Camping serie tv: il ritorno di Jennifer Garner dopo Alias
HBO prepara per il 2019 Camping, la nuova serie televisiva che vedrà il ritorno di Jennifer Garner al mondo della serialità dopo la conclusione di Alias nel 2006. Jennifer Garner sarà affiancata da David Tennant, celebre per Doctor Who e Broadchurch. A produrre Camping, adattamento statunitense della serie britannica di Julia Davis andata in onda nel 2016 su Sky Atlantic, Jenni Konner e Lena Dunham, che per HBO ha realizzato ben sei stagioni di GIRLS. La commedia Camping è una serie limitata in otto puntate: la produzione della serie è iniziata nella primavera 2018 a Los Angeles.
Camping serie tv trama: di cosa parla
Camping serie tv di HBO si basa sull’omonima produzione britannica creata da Julia Davis. Camping racconta la storia di Walt (David Tennant): per festeggiare il suo compleanno l’uomo decide di organizzare un simpatico fine settimana di campeggio all’insegna della natura. I suoi progetti vengono messi a repentaglio da sua moglie Kathryn (Jennifer Garner), donna aggressivamente ossessiva, maniaca dell’ordine e con una compulsione per il controllo.
Al campeggio arriveranno anche Carleen (Ione Skye), sorella cresciuta nell’ombra di Kathryn, una ex migliore amica con un forte atteggiamento di superiorità e uno spirito libero con tendenza da scroccone: la ricetta per un mix esplosivo. Il fine settimana di camping metterà a dura prova matrimoni collaudati e porterà ad un crimine tra donne che non sarà dimenticato facilmente. Inoltre ci saranno anche degli orsi!
Camping serie tv cast: attori e personaggi
- Jennifer Garner interpreta Kathryn Siddell-Bauers
- David Tennant interpreta Walt Siddell-Bauers
- Janicza Bravo interpreta Nina-Joy
- Arturo Del Puerto interpreta Miguel
- Brett Gelman interpreta George
- Juliette Lewis interpreta Jandice
- Ione Skye interpreta Carleen
- Bridget Everett interpreta Harry
Camping, Lovecraft Country e Demimonde: tutte le novità HBO
Mentre i nostalgici della serie creata da J.J. Abrams continuano a reclamare un revival di Alias, e Jennifer Garner si è espressa favorevolmente dichiarando il suo interesse per un eventuale ritorno, il network HBO si prepara al futuro dopo la fine di Game of Thrones. L’ottava stagione in onda nel 2019 sarà l’ultima per Il Trono di Spade, ma non sarà la fine per Westeros: HBO sta già lavorando ad uno spinoff sugli Estranei, mentre è riconfermata per una terza stagione Westworld.
Assieme a Camping sono in arrivo le novità Lovecraft Country e Demimonde, quest’ultima creata da J.J. Abrams. Previsto per il 2019 il ritorno di Big Little Lies, serie dei record che per la seconda stagione si è aggiudicata Meryl Streep nei panni della madre di Perry Wright (Alexander Skarsgård). Nell’attesa HBO tenta nuovamente il colpaccio con un’altra serie limitata: Sharp Objects con protagonista un’inedita Amy Adams è in onda negli Stati Uniti a partire da domenica 8 luglio.
Lascia un commento