Can Yaman è ospite a Verissimo
Continua per Can Yaman il tour negli studi televisivi italiani! Questa volta, infatti, l’attore turco vola fino a Milano per prendere parte a una puntata di Verissimo. Proprio adesso che si discute molto sulla sua fama internazionale, Can Yaman rilascia alla conduttrice di Verissimo un’intervista esclusiva dove parla di sè, dei suoi prossimi progetti ma anche della sua vita sentimentale.
Dopo infatti la chiusura inaspettata di Mr.False, a breve in onda anche in Italia, l’affascinante attore turco potrebbe essere propenso a dedicarsi a nuovi lavori! Da tempo si vocifera infatti una collaborazione con il regista turco Ferzan Özpetek, il quale potrebbe aver scritturato l’attore per il suo prossimo film.
“Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”. Svela Can Yaman alle telecamere di Verissimo.
Non da meno poi è la partecipazione di Can Yaman a C’è posta per te, il noto programma dei sentimenti di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In attesa quindi di assistere a tutte queste novità, scopriamo quando vedere l’intervista di Can Yaman rilasciata a Verissimo.

Can Yaman a Verissimo: quando vedere l’intervista
Dopo averlo seguito questa estate nell’appassionante soap Daydreamer – Le ali del sogno, Can Yaman è finalmente ospite di alcuni dei programmi televisivi più seguiti di Canale 5. Dopo infatti la già citata C’è posta per te, è arrivato il momento di approfondire la sua intervista rilasciata a Verissimo. Ad esempio, quando potremo vederla su Canale 5?
Termina l’attesa per la puntata di Verissimo con ospite Can Yaman, in onda il 10 ottobre 2020 dalle 16:00 in esclusiva su Canale 5. Sono tante infatti le domande di Silvia Toffanin che, oltre a quella sui progetti lavorativi futuri, si sofferma anche sull’aspetto sentimentale dell’attore.
Can Yaman è fidanzato?
Can Yaman è fidanzato? Sappiamo che ormai da tempo le fan dell’attore turco non fanno che domandarsi se tra lui e la co-protagonista di Daydreamer, Demet Özdemir, ci sia mai stato del tenero.
Proprio nel corso dell’intervista a Verissimo Can Yaman svela che con la sua collega Demet si è sin da subito creato un ottimo rapporto, amicizia che però non si mai spinta oltre. Ecco nello specifico le parole dell’attore: “Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.
Cosa sappiamo invece sul suo stato sentimentale? È possibile infatti che Can Yaman sia fidanzato? Anche in questo caso le fan dell’attore turco possono tiare un sospiro di sollievo dal momento che Can dichiara di essere single, ma di non volersi precludere niente. “Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto”. E sul desiderio di diventare in futuro papà aggiunge: “Sì, ma per ora non ci penso”.
Ricordiamo infine che l’incontro tra Can Yaman e Silvia Toffanin ha rappresentato per i fan dell’attore anche l’occasione perfetta di vederlo da molto vicino e commentare così il suo nuovo look. Sembra infatti che il suo nuovo taglio di capelli dovuto prima alla leva militare e poi alle riprese di Bay Yanlis non sia piaciuto molto ai fan.
Can Yaman si farà ricrescere i capelli? In attesa di scoprire il suo prossimo look, l’attore ci tiene a ricordare che è una persona che ama lasciarsi sorprendere dagli eventi, quindi vive la vita al presente. Non ci rimane quindi che aspettarci sempre nuove sorprese da parte sua!
Lascia un commento