Diletta Leotta anello
Can Yaman e Diletta Leotta si sposano? Diletta ci deve pensare! Questo il nuovo aggiornamento sulla coppia più chiacchierata del momento dopo che il giornalista di Tv8 Santo Pirrotta ha riportato nel programma di Adriana Volpe “Ogni Mattina” l’indecisione della conduttrice di fronte la proposta di Can Yaman e del suo anello di 40.000 euro.
Ricordiamo anche le prime indiscrezioni che avevano beccato l’attore turco in compagnia della suocera proprio durante l’acquisto del presunto anello. La notizia era emersa anche dal settimanale Chi, secondo cui alcuni paparazzi avevano beccato Can Yaman in compagnia di Ofelia Castorina, la madre di Diletta, mentre giravano alcune importanti gioiellerie di Roma. Che i due stessero acquistando il fantomatico anello si 40.ooo euro per Diletta?
Diletta Leotta si sposa?
“Ci sono due notizie shock” annuncia Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 in riferimento alla presunta storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ancora una volta, quindi, la coppia più chiacchierata del momento finsice sotto il mirino dei riflettori, ma questa volta non lo fa per caso. Proprio mentre sui social si diffonde la foto della romantica cena di San Valentino trascorsa in Costiera Amalfitana, immagine che non convince affatto i fan, nei cieli di Roma succede qualcosa di ancora più strano. Diletta Leotta sta per sposarsi davvero o è un fidanzamento architettato appositamente?

Aereo Can Yaman
Martedì 16 febbraio 2021, proprio mentre si discute sulla veridicità della storia d’amore tra l’attore turco e la conduttrice di DAZN, nei cieli di Roma appare un aereo con la seguente scritta “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo. Can”. In pochi minuti il video del passaggio dell’aereo fa il giro del web, scatenando così ancora più dubbi nei fan della coppia. Si tratta di una trovata pubblicitaria o è davvero sbocciato l’amore tra Can e Diletta? La verità, ad oggi, è che il gesto non è mai stato confermato dalla coppia.
Can Yaman si sposa con Diletta Leotta ?
Alla luce di questi fatti, Can Yaman e Diletta Leotta si sposano davvero? Ancora una volta parla Barbara d’Urso nel corso del suo programma Pomeriggio Cinque dove mette in dubbio la storia del matrimonio della nostra coppia. Malgrado però i numerosi punti interrogativi, la d’Urso vuole vedere la buonafede nel gesto romantico dello striscione portato a spasso per i cieli di Roma. Se fosse davvero opera di Can, infatti, la conduttrice ammette che sarebbe certamente un gesto bellissimo da parte dell’attore turco.
Can Yaman proposta di matrimonio
Dunque arriva inaspettata una proposta di matrimonio per Diletta Leotta, che poi sia stata architettata o no dal sex symbol turco non lo sappiamo ancora. Ribadiamo infatti che non ci sono conferme ufficiali riguardo la veridicità del gesto da parte di Can Yaman, nè tanto meno sul fatto che i due stanno davvero per sposarsi. Per esserne certi, non ci rimane che attendere notizie o foto ufficiali che lo dimostrino. Solo in questo modo si placherebbero tutti i dubbi sulla sincerità della loro storia d’amore!
Diletta è incinta di Can Yaman?
Esplode a Pomeriggio Cinque il nuovo colpo di scena sulla coppia Can Yaman e Diletta Leotta! Stando infatti a quanto riporta un magazine turco, la storia d’amore tra i due va talmente bene che la bella conduttrice italiana sarebbe addirittura in dolce attesa. Dopo quindi le prime foto ufficiali, un presunto anello e la romantica proposta di matrimonio con l’aereo, nello studio di Barbara d’Urso si discute sulla veridicità di questa coppia che in pochissimo tempo sembra aver bruciato tutte le tappe di una normale relazione amorosa. Stando infatti alle parole del paparazzo Paolone, non è lontana l’ipotesi che si tratti di una messa in scena organizzata per bene, seppur in pochissimo tempo. Ad oggi, infatti, Can Yaman e Diletta Leotta non hanno mai smentito la loro storia d’amore, ma nemmeno confermata.
Can Yaman sfida il fratello di Diletta Leotta

Come farà Can Yaman a conquistare la bella Diletta? Ovviamente vincendo una sfida a braccio di ferro con il fratello della conduttrice italiana! Risale infatti al 2 marzo 2021 la divertente fotografia postata sul profilo Instagram ufficiale dell’attore turco intento a battere Mirko Manola, noto chirurgo plastico. “Sfida per la mano della sorella” scrive Can Yaman come didascalia della foto, mentre sotto Diletta risponde ridendo. Si tratta anche questa volta di uno scherzo? Chissà se alla fine Can avrà vinto davvero la sfida a braccio di ferro!
Scopri maggiori dettagli sulla vita privata di Can Yaman!
Lascia un commento