Can Yaman in una fiction romantica in uscita nell’estate del 2021
Can Yaman è il protagonista indiscusso di soap di successo. Nell’estate 2020 arriva in Italia Daydreamer – Le ali del sogno in cui interpreta Can Divit, un affascinante fotografo. A distanza di un anno da questo debutto pare arrivi un nuovo titolo con l’attore turco protagonista. Stiamo parlando di Can Yaman in una fiction romantica che dovrebbe iniziare proprio nell’estate 2021 in Turchia. Non sappiamo se e quando questo titolo possa arrivare in Italia. Ne parla il produttore Faruk Turgut con cui Can Yaman ha lavorato anche per Signor Sbagliato. In quest’ultima soap interpreta Özgür Atasoy e il titolo originale è Bay Yanlış.
Can Yaman in una nuova fiction nuova: trama
Non conosciamo i dettagli sulla trama della nuova fiction che vede protagonista Can Yaman. L’unico indizio che abbiamo è sul genere. Pare che si tratti di una commedia romantica. Non ci stupiamo visti i progetti a cui ha partecipato finora l’attore turco. Da Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Dolunay) a Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kuş) passando per Signor Sbagliato (Bay Yanlış). In tutti questi casi il personaggio di Can Yaman fa girare la testa alla co-protagonista.
Nuova fiction con Can Yaman: cast

In Daydreamer Can Divit interpretato dall’attore fa innamorare Sanem Aydin. Quest’ultima è interpretata da Demet Özdemir. L’attrice non fa parte del cast insieme a Can Yaman in questa nuova fiction perché impegnata su un altro set. Tuttavia il proprietario della Gold Film, il produttore Faruk Turgut, avrebbe intenzione di portare di nuovo sul piccolo schermo insieme i due interpreti per un altro progetto. Can Yaman e Demet Özdemir a novembre 2020 partecipano a un dolce evento come testimoni: le nozze dell’attore che interpreta Osman in Daydreamer. Proprio in concomitanza di questa lieta novella iniziano a circolare alcune voci circa una nuova stagione di Daydreamer, ancora non confermate.
Oltre a questa nuova serie romantica, si parla di una miniserie con Can Yaman!
Lascia un commento