Can Yaman non lascia l’Italia
Il 17 maggio 2022 l’attore turco Can Yaman pubblica una Instagram Stories sul suo profilo verificato in cui spiega la sua attuale situazione. Can Yaman non lascia l’Italia: l’interprete rassicura i fan circa le voci di corridoio che si stanno diffondendo negli ultimi tempi. Prosegue la sua collaborazione con il nostro Paese. Il suo prossimo progetto, infatti, è ambientato proprio in Italia. Ecco le sue parole:
“Vi voglio bene uguale, spero [che] possiamo trovare pace tutti quanti, perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale… Vorrei dire a coloro che mi vogliono bene veramente: non vado via dall’Italia, il mio prossimo progetto è ambientato in Italia“.
Qual è il prossimo progetto di Can Yaman in Italia
Il post di Can Yaman continua parlando del prossimo progetto “globale su una piattaforma importantissima… Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere…” Che si sta riferendo alla serie El Turco per Disney+? Per ora sono solo voci, ma ci sono diversi indizi a riguardo.
Ricordiamo, tra le altre cose, che in autunno è atteso il debutto di Viola come il mare su Canale 5. Si tratta di una fiction che vede protagonista lui e Francesca Chillemi.
Perché Can Yaman cambia casa a Roma

Nonostante il suo amore per l’Italia, l’attore turco deve fare i conti con una popolarità che sta diventando difficile da gestire. Noi di Tvserial.it abbiamo intervistato Can Yaman a Cannes nel 2019: trovi l’intervista in apertura di post. L’attore ce l’ha rilasciata in italiano, raccontandoci di aver studiato la nostra lingua. L’affetto per l’Italia da parte sua non è in discussione. Lo è l’esagerazione: Can Yaman non accetta più il superamento di certi limiti che invadono la sua vita privata e quella di chi decide di frequentarlo. Per non mettergli in bocca parole non sue, riportiamo proprio le frasi che ha scritto su Instagram nella stessa Stories menzionata a inizio articolo:
“Cambierò sicuramente la casa a Roma, non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso…. Rilassiamoci, vi auguro tanto amore…”.
Lascia un commento