Can Yaman il 23 gennaio 2021 ospite a C’è posta per te!
Can Yaman torna negli studi di C’è posta per te! Non si parla d’altro in questi giorni se non l’attore del momento, l’amatissimo protagonista di Daydreamer- Le ali del sogno.
Dopo essere stato avvistato più volte in Italia, arriva la conferma sulla presenza dell’attore nella nuova edizione di C’è posta per te condotto da Maria De Filippi. Dopo infatti la sua prima comparsa nel programma a gennaio 2020, Can Yaman torna nel programma anche sabato 23 gennaio 2021!
In questa puntata sono coinvolti nelle due sorprese l’interprete del giovane Montalbano Michele Riondino e l’amatissimo attore turco osannato dal pubblico italiano Can Yaman.
Sappiamo però che lo show dei sentimenti non è l’unico impegno italiano per l’attore. In occasione infatti della registrazione della puntata di C’è Posta per te, Can Yaman partecipa anche a un episodio di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. In particolare parliamo dell’intervista andata in onda sabato 10 ottobre 2020, seguita poi da quella fatta anche alla sua collega Demet Özdemir.

Can Yaman in Italia: quali sono i nuovi progetti dell’attore?
Can Yaman sbarca in Italia e il grande evento non passa inosservato! L’amatissimo attore di Daydreamer sarebbe stato fotografato infatti in compagnia del noto regista turco naturalizzato italiano Ferzan Özpetek che lo ha scelto come volto per un nuovo spot insieme a Claudia Gerini. Ma non è tutto, perché Can Yaman sarà anche il nuovo Sandokan nella serie remake!
Dopo infatti la chiusura anticipata della soap turca Bay Yanlis, nota in Italia con il titolo di Mr.Wrong, l’attore turco potrebbe avere molto più tempo per dedicarsi a nuovi progetti, soprattutto quelli che riempiono di gioia tutti i fan italiani!
Altre indiscrezioni ci informano inoltre sulla possibilità che Can Yaman possa essere stato scelto come ospite della 71esima edizione del Festival di Sanermo! Ma anche in questo caso per esserne certi dovremo attendere l’arrivo di conferme da parte della Rai.
Lascia un commento