Quando Canale 5 fa Daydreamer?
Qual è la nuova programmazione che Canale 5 fa di Daydreamer- Le ali del sogno? Stiamo parlando dell’amatissima soap opera turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir nei rispettivi ruoli di Can e Sanem. Seguiamo la loro storia d’amore ormai da questa estate, e nel dettaglio dal 10 giugno 2020. La soap in onda su Canale 5 è un vero successo di ascolti, tanto da spingere la rete a non bloccare la programmazione con la fine dell’estate, ma a continuarla anche in autunno e inverno.

Allo stesso tempo, però, sono numerose i cambi di palinsesto subiti da Daydreamer, variazioni che arrivano di settimana in settimana confondendo così i fedeli spettatori della soap. Dopo infatti la ripartenza nel daytime dello scorso 25 gennaio 2021, Daydreamer continua ad andare in onda anche in prima serata con tre nuovi episodi. Sappiamo però che dopo l’appuntamento di mercoledì 3 marzo 2021, la soap smette di andare in nel serale continuando esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10.
Scopriamo in seguito dalla guida tv Mediaset che a partire da sabato 27 marzo 2021 è in arrivo un nuovo cambiamento per la soap: Daydreamer va in onda anche il sabato pomeriggio! Proprio così, la programmazione settimanale della serie turca ormai a un passo dalla fine prosegue anche nel weekend. Quali sono quindi i nuovi orari in cui Canale 5 fa Daydreamer?
Daydreamer nuova programmazione
Dopo la puntata in prima serata di mercoledì 3 marzo 2021, la soap turca continua ad andare in onda dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa. Scopriamo però che a partire dal 27 marzo 2021 Daydreamer torna in onda anche il sabato pomeriggio dalle ore 15:30. Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer il sabato: dalle ore 15:30 alle 16:00 circa su Canale 5 (dal 27 marzo 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni
Scopri quando Daydreamer potrebbe finire in Italia!
Lascia un commento