Casey Cott di Riverdale si sposa!
Casey Cott di Riverdale si sposa! Tra alti e bassi il 2020 si sta per concludere. Fortunatamente alle notizie belle (anche se da contare sulle dita di una mano) se ne aggiunge un’altra. Casey Cott, attore conosciuto per il ruolo di Kevin Keller nella fortunata serie tv Riverdale, si sposa! Ad annunciarlo lo stesso attore sul suo profilo Instagram. Ecco il post:

Nella didascalia Casey scrive solo le emoji dell’anello, non lasciando spazio a dubbi. Non conosciamo il nome della fortunata, visto che l’attore di Riverdale ha sempre tenuto molto alla sua privacy, anche se possiamo ipotizzare che la loro relazione duri da circa due anni, visto che spesso l’attore ha postato foto con la fidanzata. Quello che sappiamo è che la coppia è sostenuta e amata dalle co-star di Cott in Riverdale, dato che la maggior parte di loro si è congratulata per il fidanzamento ufficiale.
Vediamo infatti tra i commenti sul post quelli di Camila Mendes, che scrive: “Così felice per voi due ❤️”, Vanessa Morgan (Che scrive esattamente lo stesso messaggio). Troviamo anche i commenti di Skeet Ulrich (che scrive: “Finalmente ❤️❤️❤️”), Marisol Nichols (che scrive “OMG!!!”), Madelaine Petsch (che scrive “Sono così felice di questo ?”), Lili Reinhart (“❤️?❤️ I miei dolci genitori“), Roberto Aguirre-Sacasa (“Perfezione!!! ❤️❤️❤️”). Cole Sprouse ha lasciato un like alla foto.
Anche altre star, come Vanessa Hudgens, Danielle Panabaker, Erinn, Westbrook e Colin Donnell si sono congratulati per il lieto evento. Ora, mentre attendiamo anche la stagione 5 di Riverdale, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprire quando e dove avverranno le nozze.
Lascia un commento