Castle 9° stagione: addio ai misteri stagionali
In vista della (possibile) stagione 9 di Castle ABC Studios sta mettendo in atto un vero e proprio rinnovamento per la serie tv: a cominciare dall’uscita di scena di Stana Katic e Tamala Jones fino al vociferato cambio di ambientazione, le avventure di Rick saranno molto diverse se Castle sarà rinnovato per un’altra stagione.
Nei mesi scorsi si era parlato di uno spin-off su Ryan e Esposito, e secondo alcuni la serie avrebbe potuto continuare grazie all’introduzione nel corso della stagione 8 del personaggio di Summer Glau, Kendall Frost.
Una cosa è certa: se Castle tornerà anche l’anno prossimo, tra la stagione 8 e la stagione 9 assisteremo ad un considerevole salto temporale.
Stagione 9 di Castle: dopo LokSat si riparte da zero
Il mistero di LokSat sarà concluso ora della première della stagione 9, e questo permetterà agli sceneggiatori di fare tabula rasa e ricominciare. Castle ritornerà alle origini, e lo farà dicendo addio ai misteri lunghi un’intera stagione. Gli enigmi che Rick dovrà risolvere assumeranno il formato dei casi settimanali, tenendo fede all’anima procedurale di Castle.
Casi autoconclusivi che trovano soluzione nell’arco di ciascun episodio – ecco la formula che la produzione di Castle sta valutando per la stagione 9.
Dite ad ABC che ha rovinato una delle serie più belle. Mai più un serie di ABC NO STANA NO CASTLE e credetemi per me è una sofferenza dirlo