Castlevania 2 stagione uscita: dal 26 ottobre su Netflix!
Il colosso dello streaming mondiale ha finalmente annunciato la data d’uscita di Castlevania 3. La serie, ispirata alla classica serie di videogiochi omonima, arriverà in streaming su Netflix il 26 ottobre 2018.
Castlevania è stato la prima anime originale targata Netflix che ha dato il via a un progetto ancora più grande del colosso di streaming: entrare nel business delle anime giapponesi. La prima stagione – composta da solo 4 episodi – è stata rilasciata con successo il 7 luglio 2017 e sin da subito i fan si sono domandati incuriositi: ci sarà Castlevania 2 stagione? Se sì quando potremo vederla? La risposta è arrivata quasi subito e fortunatamente è stata una risposta positiva! Netflix ha infatti deciso di accontentare i suoi fan e concedergli nuovi episodi Castlevania 2 stagione. L’annuncio del rinnovo è arrivato lo stesso giorno del debutto della stagione 1, quindi i fan non hanno dovuto aspettare a lungo! Castlevania 2 stagione è composta da 8 episodi, il doppio rispetto a quelli della prima, e dovrebbe andare in onda entro l’estate 2018, così come annunciato dallo stesso ideatore Warren Ellis in un post su Twitter che trovi di seguito. Questo è quanto sappiamo finora di questa serie animata originale, basata su una classica serie di videogiochi giapponesi targati Konami. La trama – scritta dall’autore best seller e leggenda del fumetto Warren Ellis – segue l’ultimo membro sopravvissuto del clan di Belmont caduto in disgrazia che cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione a causa di Dracula, in cerca di vendetta dopo la morte della moglie.
Castlevania 2 stagione trama: ecco di cosa parla
Castlevania è tratta da un iconico videogioco degli anni Ottanta che oggi si è trasformato in un cartone superviolento che ha attratto una grande fetta di abbonati alla piattaforma di streaming Netflix! Al centro della storia c’è il cacciatore di vampiri Trevor Belmont che ha un unica missione: combattere contro una squadra di demoni controllata da Dracula, in cerca di vendetta contro l’umanità dopo la morte del suo unico vero amore, Lisa. La donna infatti, sua moglie, è stata bruciata sul rogo per atti di stregoneria. Trevor è l’ultimo membro superstite della sua famiglia, una volta ritenuta nobile ma poi scomunicata dalla Chiesa. Dracula rimane invece – come nell’immaginario collettivo – il vampiro più terrificante del mondo. La rivalità tra Trevor e Dracula è al centro dei primi 4 episodi della serie e possiamo immaginare che sarà anche il fulcro degli 8 episodi di Castlevania 2 stagione che continueranno da dove la prima stagione si è interrotta. Te lo ricordi che cos’è successo? La prima stagione si conclude con il figlio di Dracula, Alucard, che decide di unire le forze con l’ex nemico Trevor per abbattere il padre. La giovane ma potente maga Sypha fa già parte della banda, si unirà qualche altro personaggio alla squadra anti-Dracula? Lo scopriremo solo in Castlevania 2 stagione!

Castlevania 2 stagione cast vocale
Le voci di Richard Armitage come Trevor Belmont e Graham McTavish come Dracula torneranno sicuramente anche in Castlevania 2 stagione. Entrambi gli attori di Lo Hobbit faranno infatti parte del cast corale di Castlevania 2 stagione. Insieme a loro risentiremo le voci di Alejandra Reynoso (GI Joe: Renegades) nel ruolo della potente Sypha Belnades e di James Callis (Battlestar Galactica) nel personaggio di Alucard, il figlio mezzo umano e mezzo vampiro di Dracula, entrambi rimasti coinvolti in un cliffhanger piuttosto forte nell’ultimo episodio della prima stagione. Inoltre dovrebbero tornare Emily Swallow (Supernatural) come Lisa, Matt Frewer (Orphan Black) come The Bishop, Tony Amendola (Annabelle) nei panni di The Elder. Confermato poi nel suo ruolo di sceneggiatore è Warren Ellis, il geniale scrittore di fumetti.
Castlevania serie tv streaming: dove vederla
La prima stagione di Castlevania ha debuttato sulla piattaforma di streaming Netflix lo scorso venerdì 7 luglio 2017. I primi 4 episodi prodotti da Netflix Japan sono stati resi disponibili all’interno del catalogo nazionale e internazionale del colosso Netflix che con questo progetto di Castlevania serie tv ha dato il via alla produzione di serie tv anime originali giapponese. Dopo Castlevania, infatti è stato il turno di Devilman Crybaby – la storia di una ragazzo che si impossessa di un demone per distruggere i loro piani malefici di distruzione dell’umanità. Castlevania 2 stagione – secondo l’annuncio dell’ideatore e scrittore Warren Ellis – debutterà in streaming su Netflix entro la prossima estate 2018 con 8 nuovi episodi che promettono di appassionare come le prime 4 puntate trasmesse finora!
Fonte:DigitalSpy
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento