Central Park 2 stagione ci sarà. La serie animata ha debuttato con i primi due episodi venerdì 29 maggio su Apple TV+, il servizio streaming della casa di Cupertino che ha esordito lo scorso 1° novembre.
Creata e scritta da Loren Bouchard (creatore “Bob’s Burgers”), che è anche produttore esecutiva, insieme a Josh Gad (“Frozen”) e a Nora Smith (“Bob’s Burgers”), Central Park ha concluso la sua prima stagione domenica 24 luglio con il debutto del decimo e ultimo episodio.
Al centro della serie troviamo i Tillerman, una famiglia che vive a Central Park, il polmone verde di Manhattan. Owen, il direttore del parco, e Paige, sua moglie giornalista, crescono i loro figli Molly e Cole nel parco più famoso al mondo, mentre respingono l’ereditiera dell’hotel Bitsy Brandenham, sempre accompagnata dalla sua esasperata assistente Helen, che non vorrebbe altro che trasformare il parco in un’area piena di condomìni.
Chi si è appassionato alle vicende della famiglia Tillerman non deve disperare. Quando Apple TV+ si aggiudicò il progetto di Central Park da 20th Century Fox, lo studio che produce la serie, l’accordo prevedeva un ordine di 2 stagioni e di 26 episodi.
Questo significa non soltanto che la seconda stagione di Central Park era cosa certa ancor prima del suo debutto, ma che sono in arrivo (almeno) altri 16 episodi della serie.
Prestano le loro voci alla versione originale gli attori Josh Gad, Leslie Odom Jr., Kristen Bell, Kathryn Hahn, Tituss Burgess, Daveed Diggs e Stanley Tucci. In vista della stagione 2, è già confermata la presenza di una nuova interprete nel cast: si tratta di Emmy Raver-Lampman, attrice di Broadway nonché interprete di Allison Hargreeves nella serie The Umbrella Academy di Netflix.
Raver-Lampman subentrerà a Kristen Bell nel prestare la voce a Molly Tillerman, la figlia teenager appassionata di fumetti, a partire dalla seconda stagione di Central Park. Bell, che rimarrà parte del cast vocale in un nuovo ruolo ad oggi non ancora reso noto, il mese scorso ha annunciato l’intenzione di fare un passo indietro a seguito delle proteste dei fan che le contestavano di prestare la voce ad un personaggio di etnia mista sebbene lei sia bianca.
Lascia un commento