C’era una volta ma ora non più 2 stagione ci sarà?
Si farà la seconda stagione? C’era una volta ma ora non più 2 non è ancora stata confermata dal colosso dello streaming. Ad oggi Netflix non ha ancora formalizzato una decisione in merito al futuro della serie musical. La partnership creativa con il suo creatore Manolo Caro, alla sua terza serie originale dopo La casa de las Flores e Qualcuno deve morire, potrebbe rivelarsi un elemento chiave nella delibera della stagione 2. Ad essere decisivo sarà il numero di abbonati che guarderanno la serie nelle prime quattro settimane di presenza in catalogo.
Quando esce C’era una volta ma ora non più 2
Quanto all’uscita, i nuovi episodi di C’era una volta… ma ora non più potrebbero esordire nel corso del 2023 su Netflix. Questo sarà possibile se le riprese prendono il via nel corso dell’anno, ma a giudicare dalla velocità con cui il colosso dello streaming gira e distribuisce le sue produzioni spagnole, l’attesa per la seconda stagione non dovrebbe protrarsi a lungo.
Trama di C’era una volta ma ora non più 2, anticipazioni

C’era una volta… ma ora non più racconta la storia di due amanti separati tragicamente che devono ritrovarsi in un’altra vita per spezzare l’incantesimo che attanaglia la loro eccentrica città. L’arrivo di due turisti rischia di far sfumare l’unica possibilità che hanno di rompere il maleficio. La seconda stagione continuerà ad esplorare il mondo di Soledad e Diego, tra salti temporali e spassosi numeri musicali.
Come finisce C’era una volta ma ora non più, spiegazione
Nel finale della prima stagione, Antonio è determinato a seminare distruzione, mentre la principessa e Maxi tentano di liberare il drago, liberare la città dall’incantesimo così da consentire il ritorno dell’amore. Goya giunge ad un’importante consapevolezza: non devono essere per forza innamorati per porre fine a tutto, perché sono due persone diverse: l’unica cosa che devono fare lei e Maxi è rispettare l’amore eterno tra Diego e Soledad e di lottare.
Dopo aver lanciato il drago nel lago, Maxi affronta Antonio che cerca di accoltellarlo, ma viene fermato e portato via dalla polizia. Juana e Maxi condividono un bacio di vero amore che spezza la maledizione, così come Lola e Simona. Nel passato, anche il villaggio viene liberato dalla maledizione della guerra, dopo che Diego fermò l’aggressione del traditore. Nel passato, Soledad accoglie Diego di fronte alle regine Fatima e Dolores. E vissero tutti felici e contenti… o no?
Cast di C’era una volta ma ora non più 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Sebastian Yatra, Nia Correia, Mónica Maranillo, Asier Etxeandia, Mariana Treviño, Mariola Fuentes, Itziar Castro, Julián Villagrán, Daniela Vega e Rossy de Palma.
Trailer di C’era una volta ma ora non più 2, esiste già?
Attualmente non è ancora disponibile il trailer della seconda stagione, non essendo ancora stata approvata da Netflix. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di C’era una volta ma ora non più 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, ci aspettiamo altri sei episodi disponibili su Netflix. Manolo Caro (La Casa De Las Flores, Qualcuno Deve Morire) è il creatore e regista della serie nonché produttore insieme a Rafael Ley, María José Córdova e Carlos Taibo. Lo studio è Noc Noc Cinema.
C’era una volta ma ora non più 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione (sempre che si faccia) sarà disponibile su Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento