Chad Michael Murray e Sophia Bush matrimonio: parla Sarah Roemer!
Dopo le parole di Sophia Bush in merito al suo matrimonio con Chad Michael Murray, durato solo cinque mesi, interviene l’attuale moglie di Chad Michael Murray, Sarah Roemer. Scopri con noi che cosa ha detto, rispondendo alle accuse fatte da Sophia Bush qualche giorno prima.
Ospite allo show radiofonico di Andy Cohen, Sophia Bush ha infatti dichiarato di non aver mai voluto realmente sposare Chad Michael Murray nel 2005 e di essersi sentita pressata dalla produzione del programma nel compiere questo gesto.
Qualche ora più tardi si è scatenato un putiferio intorno a queste parole ed è intervenuto anche il portavoce di Chad Michael Murray che ha affermato:
Chad si è sempre comportato in modo completamente professionale e non si sarebbe mai sposato per nessuna ragione se non per amore. Tredici anni dopo il suo divorzio da Sophia, ha una vita familiare molto felice con sua moglie e i suoi figli.
A distanza di qualche giorno è intervenuta anche la stessa Sarah Roemer, moglie di Chad Michael Murray che, per difendere il marito, ha condiviso sul suo profilo Instagram lo scorso giovedì 14 giugno 2018 un meme che riportava la scritta: “Aspetta un secondo … anche i miei produttori mi hanno fatto sposare Chad Michael Murray!“. Nella didascalia, Sarah Roemer – che ha sposato Chad Michael Murray nel 2015 e con il quale ha due figli – ha anche scritto:
#doitforthecrew #ikid #ilovemyhusband #familyman #IwanttobeChadwhenIgrowup # 13yearslater #iwishpeaceandloveforall

One Tree Hill: Sophia Bush chiarisce la sua posizione
Dopo l’intervista, Sophia Bush ha cercato – tramite Twitter – di chiarire meglio la propria posizione spiegando:
Quando ti stai prendendo in giro da sola – perché la gente non può lasciare andare il passato e davvero vorresti che lo facesse – e gli stracci dei pettegolezzi cercano di trasformarlo in un dramma inappropriato di auto-svalutazione. Non distorcete le parole della gente, voi tutti. Se non fosse chiaro, stavo solo prendendomi gioco di ME.
E ancora ha aggiunto:
E se tutti gli anni che sono passati non hanno reso chiaro che siamo tutti adulti e che siamo diventati le migliori versioni di noi stessi, quindi non so cosa dire. PS: se presa in giro di me stessa alla radio oggi – per il mio passato – ha ferito i sentimenti di qualcuno, mi dispiace.
continua a leggere dopo la pubblicitàAnd if all the years that have passed haven’t made it WILDLY clear that we’re all grown ups who’ve become the best versions of ourselves, then I just don’t know what to say. And PS, if my teasing MYSELF on the radio today — for my past — hurt anyone’s feelings, I am sorry. https://t.co/K3VkUVP3pk
— Sophia Bush (@SophiaBush) 13 giugno 2018
Fonte: People
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento