
Roma Fiction Fest 2016: Charlie Weber tra gli ospiti
Dal 7 all’11 dicembre, a Roma si terrà il Fiction Fest 2016, evento dedicato alle fiction italiane e non. Nei cinque giorni, pienissimi di iniziative, potrete assistere a tante proiezioni, incontri, masterclass. Ma, soprattutto, potrete assistere a degli eventi speciali, con protagonisti attori e registi.
Uno dei più grandi fenomeni televisivi, statunitensi, arriva anche in Italia. Stiamo proprio parlando del mondo Shondaland.
Da molti anni, ormai, viene trasmessa la serie tv Grey’s Anatomy, ormai super famosa e super amata dal pubblico italiano.
Ultimamente, però, sia sul canale Fox, che sulla Rai, viene trasmesso Le Regole del Delitto Perfetto.
Shondaland a Roma. Il grande successo arrivato anche in Italia
Grazie alle sue storie molto drammatiche ma comunque molto amate e seguite, Shonda Rhimes ha avuto la possibilità di farsi conoscere anche in Italia. Non solo con Grey’s Anatomy, anche con Scandal e la “nuova” Le Regole del Delitto Perfetto. E finalmente Shondaland si farà conoscere ancora di più durante il Roma Fiction Fest, grazie ad alcuni ospiti, grandi protagonisti delle serie TGIT.
Tra i tanti ospiti del Festival spuntano i nomi di Charlie Weber (Frank Delfino, Le Regole del Delitto Perfetto) e Bellamy Young ( Mellie Grant, Scandal).
La giornata dedicata a Shondaland sarà domenica 11 dicembre, dove verranno presentate le serie tv della ABC Studios, che vengono trasmesse il giovedì sera, in America. Infatti, Shonda Rhimes, è proprio la regina del giovedì, visto che le sue serie vanno in onda quel giorno.
Purtroppo l’amatissima produttrice non sarà presente durante il Roma Fiction Fest, ma sicuramente Charlie Weber e Bellamy Young riusciranno a trasportare tutta l’essenza di Shondaland.
Il Roma Fiction Festival vi aspetta, quindi, dal 7 all’11 dicembre al The Space Cinema Moderno, in piazza della Repubblica 43/45 (Roma).
Lascia un commento