Charlie’s Angels 2019 è una nuova versione delle Charlie’s Angels che tutti conosciamo anche se in fin dei conti si tratta di un vero e proprio Charlie’s Angels reboot con nuove attrici nei panni delle agenti segrete che tutti noi amiamo. Dopo le serie tv andate in onda tra il 1976 e il 1981, e dopo i due film con protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, arriva un nuovo Charlie’s Angels film che non vediamo l’ora di vedere!
Elizabeth Banks firma sceneggiatura e regia, oltre ad apparire nel film come attrice. Le tre stelle del film, i nuovi angeli, sono Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. Nella colonna sonora del film ci sono i nuovi singoli di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana del Rey.
Charlie’s Angels nuovo film quando esce: il 21 novembre 2019
Il nuovo Charlie’s Angels film esce nelle sale italiane giovedì 21 novembre 2019, a quasi una settimana di distanza dal debutta negli Stati Uniti, previsto per il 15 novembre 2019.
Charlie’s Angels nuovo film cast: attori e personaggi
Charlie’s Angels nuovo film è scritto e diretto dall’attrice Elizabeth Banks, che appare anche nel cast del film nel ruolo di Bosley: l’agente di contatto tra Charlie e gli Angeli.
Gli Angeli protagonisti del nuovo Charlie’s Angels film sono Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska.

Kristen Stewart (la Bella di Twilight) interpreta Sabina Wilson, l’angelo biondo erede di Cameron Diaz e Farrah Fawcett.
Naomi Scott (Jasmine del nuovo film Disney Aladdin) interpreta Helena Houghlin, il capo programmatore di un prodotto che può rivoluzionare il settore energetico ma che potrebbe essere usato come un’arma.
Ella Balinska interpreta Jane Kano, un ex agente dell’MI6 ora agente operativo della Townsend Agency.
Novità di questo nuovo film, non ci sarà un solo Bosley! Ci sono tanti agenti di collegamento sparsi per il mondo per aiutare le squadre operative. Oltre a Elizabeth Banks c’è anche il Bosley interpretato da Noah Centineo, famoso per i suoi ruoli nei film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo e Sierra Burgess è una sfigata. A ricoprire questo ruolo troviamo anche Patrick Stewart (il professor Charles Xavier dei film degli X Men) e Djimon Hounsou (Wayward Pines, Blood Diamonds).

Nel cast anche Sam Claflin famoso per il suo ruolo di Finnick nel film Hunger Games e quello di William Traynor nel film Io prima di te al fianco di Emilia Clarke. Il ruolo di Claflin nel film non è stato annunciato.
Charlie’s Angels film di cosa parla
Charlie’s Angels film 2019 è una versione tutta nuova: scordatevi gli stereotipi femminili alla quale siamo abituati! Le Charlie’s Angels di Elisabeth Banks sono eroine credibili, combattive e molto ben inserite nell’era del #MeToo.
Non ci sono solo tre Angeli all’opera, ma un’intera rete di donne connesse in tutto il mondo e sempre pronte a darsi una mano. L’Agenzia Townsed, infatti, si occupa di sicurezza in tutti gli angoli nel mondo e la sceneggiatura segue una delle avventure della squadra degli Angeli, mostrandoci però anche missioni di altre squadre operative. Secondo le intenzioni della produzione, in questo modo il film avrà un aspetto più dinamico e, inoltre, lascerà una porta aperta per eventuali sequel.
Ecco la sinossi ufficiale di Charlie’s Angels 2019:
Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.
Kristen Stewart ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui parla di questo nuovo film del franchise di Charlie’s Angels: nel corso di un’intervista a ET, l’attrice ha rassicurato i fan della saga, sostenendo che questo film non sarà un’imitazione dei precedenti capitoli. “Questa nuova versione [della storia] è più con i piedi per terra, mostra in buona fede il modo in cui le donne possono lavorare insieme oggi come oggi. Cercherà di essere un film divertente, ma non avrà quella componente kitsch che c’era nelle precedenti versioni e che, prima, funzionava molto bene. Non vogliamo imitare i precedenti”.
Charlie’s Angels 2019 trailer italiano
Ti potrebbe interessare anche…
Twilight serie tv: Robert Pattinson e Kristen Stewart dicono sì [VIDEO]
Lascia un commento