VIDEO CORRELATO
Charmed prima puntata riassunto: ecco cosa è successo nel primo episodio!

Dopo una lunga attesa e tantissime polemiche, Charmed ha fatto il suo esordio: la prima puntata del reboot di Streghe è andata in onda domenica 14 ottobre 2018 sul network americano The CW. Ma cos’è successo nel corso di questo primo episodio? Charmed prima puntata riassunto: ecco cosa è successo nel primo episodio!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler di Charmed 1×01, continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Il potere del trio è tornato. Dopo aver preso parte a due serate apparentemente molto divertenti, le sorelle Mel e Maggie Vera di Hilltowne rientrano a casa e scoprono che la loro mamma Marisol è morta. La donna, all’inizio della puntata, era al telefono e stava parlando di un professore accusato di molestie. Mentre le due ragazze erano fuori, Marisol capisce che qualcosa non va e manda un messaggio alle loro figlie e sembra iniziare a praticare un incantesimo, avvisando un corvo e una strana entità fumosa di “averne tre”. Mel e Maggie, comunque, non riescono a tornare in tempo e trovano la madre morta, caduta dalla finestra della loro soffitta.
Charmed prima puntata riassunto: l’arrivo di Macy
Le ragazze, dopo tre mesi, faticano ad andare avanti: Mel, piena di rabbia, porta ancora avanti il caso contro il professore, che p nel frattempo rientrato a scuola. Questa battaglia porta dissenso anche tra le due sorelle: Mel è convinta che il professore sia coinvolto nella morte della madre, mentre Maggie cerca di fare il possibile per andare avanti. Le loro discussioni vengono interrotte da Macy Vaughn, una ragazza arrivata a Hilltowne per lavorare all’università e decide di rivelarsi a Maggie e Mel come la loro sorella perduta.
La rivelazione confonde le ragazze che, nei giorni successivi, iniziano a provare per la prima volta i loro poteri. A quel punto le tre ragazze vengono rapite dal nuovo professore, scelto come sostituto della madre, che confessa loro la verità: le ragazze sono le Prescelte, un trio di streghe con grandi poteri e lui è Harry, il loro Angelo bianco. Harry spiega loro che la madre era una potente strega che aveva deciso di vincolare i poteri delle figlie, ma ora che la donna è morta il vicolo si è rotto.
Dopo aver mostrato loro il Libro delle Ombre, Harry spiega alle sorelle che hanno due giorni di tempo per decidere cosa fare della loro vita e del loro destino ma che, qualsiasi cosa sceglieranno, dovrà essere una decisione unanime. L’unica convinta dei suoi nuovi poteri è Mel, mentre le altre due sorelle di dimostrano più scettiche. Dopo che Maggie viene attaccata da un demone-cane e viene portata via dalle sue sorelle della confraternita Kappa Tau Kappa, Mel e Macy decidono di andare da lei per scoprire cosa sta accadendo.
Le tre sorelle faranno rinascere il Potere del Trio? Scopriamolo insieme nella prossima pagina!
Lascia un commento