Che Dio Ci Aiuti 7, anticipazioni prima puntata
Che Dio Ci Aiuti 7, anticipazioni prima puntata: va in onda giovedì 12 gennaio 2023 in prima serata su Rai 1 la prima puntata della settima stagione della fiction per la regia di Francesco Vicario e Isabella Leoni. Il contesto è quello a cui i fan della serie sono affezionati: stesso convento ma tante novità. La più importante è il fatto che Suor Angela (Elena Sofia Ricci) è costretta ad allontanarsi dal Convento, lasciando un grande vuoto in Azzurra (Francesca Chillemi). Si tratta di una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Debutta con i primi due episodi sul primo canale Rai il 12 gennai 2023. Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 7 in onda giovedì 12 gennaio 2023 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.
Che Dio Ci Aiuti 7 episodio 1 trama

Nel primo episodio della serata dal titolo “Giudizi universali“, Suor Costanza (Valeria Fabrizi) non c’è più. Niente panico, per fare una colta citazione, “non ha fatto ZAC”. Il Convento è nelle mani di Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Quest’ultima, forse per la nuova responsabilità di cui sente tutto il peso, è diventata estremamente pignola.
La prima persona a soffrire di tale cambiamento è Azzurra (Francesca Chillemi) che tenta di ‘scuoterla’. La Leonardi spera che, in questo modo, possa tornare come prima.
Emiliano (Pierpaolo Spollon) sta organizzando le sue nozze. Al contempo, è anche alle prese con una paziente. Si chiama Luisa. È una mamma di un bambino di 6 anni, di nome Elia (Valerio Di Domenicantonio). È proprio questo caso a far arrivare in convento una nuova suora molto severa e rigorosa, Suor Teresa (Fiorenza Pieri)… Non solo: il Convento è la “meta” anche due nuove ragazze, Ludovica (Emma Valenti) e Cate (Ileana D’Ambra). Sono come il sole e la luna, il bianco e il nero, ma hanno in comune il fatto di avere un segreto sul motivo per cui sono finite ad Assisi.
Che Dio Ci Aiuti 7 episodio 2 trama

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel secondo episodio della serata dal titolo “Sensi di colpa“, Suor Angela prova – appunto – dei sensi di colpa. Avrà fatto bene a permettere a Luisa di trascorrere insieme a Elia un’ultima notte, visto quello che è accaduto? Il bimbo viene portato in convento insieme a Sara (Federica Pagliaroli), che è la ragazza che l’ha trovato. Si tratta di una soluzione temporanea.
Azzurra desidera alleviare il senso di colpa di Suor Angela. Al contempo, comincia a sospettare di Suor Teresa.
Emiliano, invece, decide di cambiare vita. Si trasforma in un bad boy, alla luce dei più recenti sviluppi della sua storia sentimentale.
Che Dio Ci Aiuti 7 puntate, la programmazione
La settima stagione di Che Dio Ci Aiuti è composta da 20 episodi. Vengono trasmessi in 10 serate, il che significa che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate in prima visione è prevista il giovedì sera su Rai 1 da giovedì 12 gennaio 2023 per dieci serate non consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Che Dio Ci Aiuti 7 è alle 21:25 circa.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – giovedì 12 gennaio 2023
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – giovedì 19 gennaio 2023
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – giovedì 26 gennaio 2023
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – giovedì 2 febbraio 2023
- Che Dio Ci Aiuti 7 non va in onda giovedì 9 febbraio 2023
- Quinta puntata (episodi 9 e 10) – giovedì 16 febbraio 2023
- Sesta puntata (episodi 11 e 12) – martedì 21 febbraio 2023
- Settima puntata (episodi 13 e 14) – giovedì 23 febbraio 2023
- Ottava puntata (episodi 15 e 16) – giovedì 2 marzo 2023
- Nona puntata (episodi 17 e 18) – giovedì 9 marzo 2023
- Decima puntata (episodi 19 e 20) – giovedì 16 marzo 2023
Che Dio Ci Aiuti 7 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, Che Dio Ci Aiuti 7 figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati e sono visibili anche a posteriori rispetto alla messa in onda.
Lascia un commento