Chi è Alvaro Rico? Biografia e informazioni generali
Alvaro Rico la Dera è l’attore che interpreta Polo, uno studente del college esclusivo Las Encinas palcoscenico del crimine che è disponibile dal 5 ottobre 2018 su Netflix, nella serie Elite. Il giovane spagnolo non è alla sua prima esperienza in una produzione importante. L’abbiamo già visto in Velvet collection nei panni di Nicolas. Per rispondere alla domanda “Chi è Alvaro Rico?” dobbiamo partire dal sito della talent agency Elvira Sanchez Gallo e dal suo account Instagram.

“Demasiado mayor para ser un niño, demasiado joven para ser un hombre” tradotto “Troppo vecchio per essere un ragazzo, troppo giovane per essere un uomo” è la didascalia della foto di Alvaro, postata il 13 agosto 2018 per il suo ventiduesimo compleanno. Il giovane attore spagnolo è nato nel 1996. Il post ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri dai fan e dai suoi colleghi del cast di Elite.
Tra le abilità complementari riportate nella sua scheda tecnica sul sito della talent agency, Alvaro Rico ha studiato lotta scenica, musica, danza e canto. Si è specializzato nell’interpretazione cinematografica e televisiva ed ha seguito un corso di improvvisazione con il maestro spagnolo Carles Castillo.
Alvaro Rico Instagram
L’account Instagram di Alvaro Rico è @alvaroricoladera ed è seguito da ben ventiquattromila follower. Alvaro ha pubblicato 118 contenuti multimediali, ma è molto attivo con le Instagram Stories. Di recente con l’intensa campagna di promozione della serie tv Netflix Elite, le sue Stories sono aggiornatissime. L’ultima foto postata il 4 ottobre 2018 riporta in didascalia il tag alla pagina ufficiale della serie sul social, @elitenetflix, e scrive “No veo la hora de que llegue el viernes..” ovvero “Non vedo l’ora che arrivi venerdì”. Si riferisce al giorno di debutto della serie tv sulla piattaforma streaming, venerdì 5 ottobre 2018.
Alvaro Rico è fidanzato?
Nella serie Elite il personaggio interpretato da Alvaro Rico si chiama Polo ed è fidanzato con Carla, interpretata da Ester Exposito. Polo e Carla sono una bellissima coppia? Ma ci chiediamo se l’attore sia fidanzato nella vita reale.

Per rispondere alla domanda “Alvaro Rico è fidanzato?” non abbiamo dichiarazioni ufficiali a cui attingere. Il profilo Instagram dell’attore non aiuta particolarmente, ma secondo dei rumor ci sarebbe un avvicinamento tra Alvaro Rico e la co-star, Ester Exposito. Effettivamente sul profilo Instagram di entrambi gli attori ci sono diversi scatti di loro due insieme, ma nessuna posa particolarmente affettuosa che possa far pensare ad una relazione. La domanda è: Alvaro Rico e Ester Exposito stanno insieme?
Alvaro Rico serie tv e film
Per Alvaro non è il primo set Netflix, era già apparso nella serie di successo, rinnovata per la quarta volta, Le ragazze del centralino. Di recente l’abbiamo anche visto nello spin-off di Moviestar+, Velvet Collection, nei panni del commesso Nicolás. Il giovane attore spagnolo ha partecipato a ben tre cortometraggi: Todos mis padres nel 2018, Melbourne nel 2015 e Cañón nel 2011. Prima di entrare nel cast di Elite aveva già conosciuto alcuni di loro sul set del docudramma Centro Médico.
Elite cast, attori e personaggi
Polo è un ragazzo di buona famiglia che frequenta Las Encinas assieme ai personaggi portati in scena da Maria Pedraza, Miguel Bernardeau, Aròn Piper e Ester Exposito e la star messicana Danna Paola.
Come prenderà l’arrivo dei tre nuovi studenti interpretati da Miguel Herrán, Mina El Hammani, e Itzan Escamilla? Ed è con Jaime Lorente che discute nel trailer?
Segui gli 8 episodi di Elite per scoprirlo! Dal 5 ottobre 2018 la serie è disponibile sulla piattaforma VOD streaming Netflix.
Ti potrebbe interessare:
Migliori serie tv Netflix in streaming – aggiornato APRILE 2019
Lascia un commento