Chi è Argyle in Stranger Things 4
Chi è Argyle in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Argyle in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Argyle è tra i personaggi che debuttano nelle nuove puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Dopo i tragici eventi della terza stagione, Joyce Byers ha deciso di vendere la sua casa di Hawkins perché sente la necessità di allontanarsi dal luogo che ha portato soltanto sventure e traumi a lei e alla sua famiglia.
Ecco che, con l’aiuto del dottor Owens, Joyce, insieme ai suoi figli Jonathan, Will e Undici, approda a Lenora Hills, un anonimo paesino della California con l’intenzione di ricominciare da capo. Mentre Will e Undi iniziano il loro primo anno al liceo, Jonathan passa le sue giornate insieme ad Argyle, fattorino della pizzeria “Surfer Boy” (la loro specialità è la pizza all’ananas) con una grande passione per le canne.
Argyle si dimostra un amico fidato pronto a mettersi in gioco quando i suoi amici hanno bisogno del suo aiuto. Nonostante il suo aspetto trasandato, Argyle è anche pieno di saggezza e non perde occasione di stupire chi ha intorno con le sue perle.
Chi è Eduardo Franco, l’attore di Argyle

Eduardo Franco è nato il 29 agosto 1994 ed è originario dello Stato dell’Arizona. Per lui la quarta stagione di Netflix segna un ritorno a casa. L’attore ha infatti interpretato il ruolo di Spencer Diaz in American Vandal, la serie antologica di Netflix che prende in giro i documentari true-crime, cancellata dopo sole due stagioni.
Lascia un commento