Chi è Eddie Munson in Stranger Things 4
Chi è Eddie Munson in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Eddie in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Eddie Munson è trai nuovi protagonisti di Stranger Things 4, al debutto su Netflix dal 27 maggio in streaming. Al centro della quarta stagione troviamo l’Hellfire Club, il gruppo di giocatori di Dungeons & Dragons del liceo di Hawkins. Il loro capo è Eddie Munson, metallaro rimandato più volte che si professa il re degli strambi.
Venerato da Dustin, Mike e Lucas – i quali lo temono non poco -, Eddie si occupa anche di vendere marijuana agli studenti e alle studentesse del liceo di Hawkins. È così che conosce Chrissy Cunningham, la capo cheerleader nonché fidanzata di Jason. I due sembrano intendersela subito, nonostante provengano da mondi molto diversi. Chrissy ha bisogno di qualcosa che la aiuti con gli incubi e le visioni che la tormentano.
Quando si trovano, la sera stessa, nella roulotte dove Eddie abita con lo zio, Chrissy si alza in aria in una sorta di trance: Eddie resta attonito mentre i suoi arti vengono spezzati, i suoi occhi cavati dalle orbite e la mascella slogata. In preda al panico per l’omicidio dai risvolti paranormali che ha appena avuto luogo nel suo camper, Eddie si dà alla fuga. Quando Dustin e i suoi amici capiscono che dietro a quella morte potrebbe esserci di nuovo il Sottosopra, il gruppo aiuterà Eddie a nascondersi dalla polizia e da chi lo sta cercando, nel tentativo di vederci chiaro sulla nuova minaccia che incombe.
Chi è Joseph Quinn, l’attore di Eddie

L’attore inglese Joseph Quinn è nato il 15 maggio 1993. È conosciuto per avere interpretato Koner, un soldato degli Stark, nella settima stagione de Il Trono di Spade. Nel 2018, Quinn è apparso nella miniserie I Miserabili nel ruolo di Enjolras, mentre l’anno seguente ha preso parte alla miniserie Caterina La Grande di HBO e Sky nel ruolo di Tsarevich Pavel.
Lascia un commento