Chi è Ester Exposito? Biografia e informazioni generali
Ester Exposito interpreta Carla nella nuova serie originale Netflix Elite che debutta da venerdì 5 ottobre 2018. L’attrice spagnola è la più giovane del cast della serie tv. Ester Exposito ha solo 18 anni, come riporta l’intervista rilasciata il 18 settembre 2018 a The Citizen.es. Ma per rispondere alla domanda “Chi è Ester Exposito?” dobbiamo partire dai suoi account Instagram e dalla pagina della talent agency spagnola Lucia del Rio Management.
A differenza di altri suoi colleghi che si sono riscoperti attori quasi per caso, Ester ha sempre saputo di voler fare l’attrice, il suo percorso di studio dimostra la passione per l’arte drammatica ed interpretativa sin da piccolissima. Ha studiato danza, nuoto ed è un’appassionata di immersioni subacquee.
Uno dei suoi obiettivi è di dare una svolta alla categoria di giovani attori spagnoli. Ha dichiarato a RevistaPlacet il 6 settembre 2018 “Gli attori della mia età non rappresentano ancora un cambiamento generazionale. Attualmente il cinema spagnolo è molto ben rappresentato da attori e attrici più adulti, con opere importanti. È vero che per un pubblico sotto i 18 anni il cinema spagnolo non offre molte alternative. Ad esempio, i miei amici hanno difficoltà a scegliere un film spagnolo perché non ci si rivedono. Che io ricordi, solo Tres metros sobre el cielo è stato un film spagnolo di successo tra il pubblico della mia generazione.”
Ester Exposito Instagram
Ester Exposito ha un profilo Instagram: @ester_exposito. L’attrice è molto attiva con le Instagram Stories. Di recente attraverso le Stories pubblica tanti contenuti multimediali assieme al cast di Elite. L’attrice è seguita da trentasettemila follower e nella bio descrittiva del profilo dimostra di essere una persona molto “sintetica”. L’attrice si descrive con due parole: Madrid. Attrice.
Ester Exposito è fidanzata?
Per rispondere alla domanda “Ester Exposito è fidanzata?” dobbiamo affidarci al suo profilo Instagram. L’attrice è una istagrammer piuttosto attiva, soprattutto da quando è iniziata la campagna di Netflix. Infatti sul suo profilo ci sono molte foto con il cast.

Questa è una delle foto promozionali rilasciate da Netflix per raccontarci qualcosa dei personaggi: loro sono Polo e Carla, che nella storia stanno insieme. Ci sono dei rumor sui due attori che pare si siano avvicinati molto dopo le riprese della serie originale Netflix Elite. Ci chiediamo se l’attore sia fidanzato nella vita reale. Alvaro Rico e Ester Exposito stanno insieme nella vita reale?
Ester Exposito serie tv e film
La scheda di Ester Exposito sul sito della talent agency Lucia del Rio Management riporta un debutto da giovanissima sul palcoscenico di Madrid. Il suo curriculum teatrale dimostra un’intensa attività che via via la rendono sempre più protagonista. Fa il suo debutto televisivo nel docudrama Centro médico e la serie tv Vis a vis. Appare anche nel lungometraggio Che Dio ci perdoni prima di ottenere il ruolo da protagonista in When Angels Sleep rilasciato nei cinema spagnoli i primi di settembre 2018 ed a novembre torna sul grande schermo in Tu hijo. Il suo primo ruolo importante lo ottiene in Estoy Vivo interpretando Ruth sul canale TVE, prima di ottenere il ruolo di Carla per Netflix.
Elite cast, attori e personaggi
Elite è disponibile su Netflix da venerdì 5 ottobre 2018 e durante gli 8 episodi della durata media di 60 minuti, si vedrà Carla assieme a tutti i suoi compagni tra i corridoi di Las Encinas. Interpretati da Miguel Herrán, Mina El Hammani, Itzan Escamilla, Maria Pedraza, Jaime Lorente, Omar Ayuso, Alvaro Rico, Aròn Piper, Ester Exposito e la star messicana Danna Paola.
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento