Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi? Ross McCall
Il cuore di Alessandra Mastronardi sembra battere per un nuovo uomo. La protagonista de L’Allieva, la fiction di Rai 1 che tornerà con una seconda stagione nel 2018, è stata fidanzata per tanto tempo con Liam Mc Mahon ma adesso sembra che nel suo cuore ci sia un altro uomo.
Tutti i fan de L’Allieva hanno sperato che il misterioso uomo che ha fatto perdere la testa alla bellissima e bravissima attrice italiana fosse Lino Guanciale, suo collega e “amato” nella fiction. Purtroppo, però, non si tratta di Lino, a conferma che i due sono legati solo da una profonda amicizia.
Il nuovo flirt della Mastronardi dovrebbe essere Ross McCall, l’attore irlandese conosciuto per aver recitato in Band of Brother e White Collar.

I due dovrebbero essersi conosciuti sul set di Us, il film in uscita nel 2018 dove la coppia recita fianco a fianco tra Roma e dintorni. Anche se non ci sono annunci ufficiali riguardo la loro storia, la coppia è stata paparazzata in atteggiamenti molto intimi durante una cena in una pizzeria a Roma.
Ma chi è il bell’attore che ha fatto breccia nel suo cuore? Ross Mc Call ha 42 anni ed è originario di Port Glasgow. Fin da piccolo è stato un vero talento, tanto che a soli 13 anni ha recitato accanto a Freddie Mercury nel video musicale “The Miracle”. Nel 1993, poi, ha recitato in The Return of the Borrowers, una serie tv per bambini. La sua ex fidanzata storica, con la quale si sarebbe dovuto sposare è Jennifer Love Hewitt, protagonista di Ghost Whisperer.
Con chi è stata fidanzata Alessandra Mastronardi? La storia con Liam McMahon
Avevamo lasciato la Mastronardi tra le braccia di Liam McMahon, il bell’attore irlandese per il quale si era anche trasferita a Londra. L’attore, conosciuto per il film Hunger ha recitato nella serie tv Titanic: Blood and Steel. I due si erano conosciuti nel 2011 e cinque anni dopo l’attrice si era trasferita a Londra per stare accanto al suo amore.
Lascia un commento