Black Out – Vite Sospese chi è davvero Giovanni?
Black Out Vite Sospese, arriva lunedì 6 febbraio 2023 l’appuntamento con la quarta e ultima puntata della fiction Rai dai contorni misteriosi con protagonista Alessandro Preziosi. Proprio nel corso degli episodi finali, il settimo e l’ottavo, tutti i nodi vengono al pettine, soprattutto quelli che interessano la doppia vita del protagonista interpretato da Preziosi. Continua a leggere l’articolo per scoprire chi è davvero Giovanni in Black Out – Vite sospese.

Chi è davvero Giovanni Lo Bianco in Black Out – Vite sospese? Ci avviciniamo agli ultimi colpi di scena al centro della fiction Rai con protagonista Alessandro Preziosi. Quest’ultimo interpreta un affascinante broker finanziario cresciuto nella Napoli più povera riuscendo a farsi strada da solo nel mondo della finanza.
O almeno questo è quello che Giovanni vorrebbe far credere alla sua famiglia, e nel dettaglio ai due figli Elena e Riccardo (Federico Russo). Con loro, infatti, organizza una vacanza in montagna per farli distrarre dalla recente morte della madre. Ma ecco scatenarsi l’imprevedibile. A seguito di un’improvvisa slavina che blocca tutti gli ospiti di quella valle montana, Giovanni si ritrova faccia a faccia proprio con la donna che conosce la sua doppia vita e che infatti dovrebbe testimoniare contro di lui.
Parliamo di Claudia (Rike Schmid), tedesca e primario di pronto soccorso che ha proprio scelto di testimoniare dopo aver assistito a un omicidio di Camorra in pieno centro a Napoli. Per l’incolumità sua e della figlia, Anita, è stata inserita nel programma di protezione testimoni, che costringe madre e figlia a nascondersi in Val Vanoi in Trentino. Cosa succederà adesso che la testimone di giustizia Claudia si trova di fronte proprio al carnefice Giovanni?
Black Out Vite sospese il segreto di Giovanni
Scopri altre notizie della serie Black Out – Vite sospese!
Nuovi retroscena emergono nel corso degli ultimi episodi di Black Out – Vite Sospese. Marco, sempre alla ricerca di elementi che dimostrino la colpevolezza di Giovanni, si convince della necessità di recuperare un fascicolo nell’auto del maresciallo Piani e si fa aiutare da Irene.
Nel frattempo, Giovanni ha scoperto una sconcertante verità sul passato di Irene e la ricatta. Quando Marco arriva a consultare il fascicolo, con sua grande delusione, non trova alcun riferimento a Giovanni. Il sollievo di Giovanni, però, è di breve durata perché la scheda che lo riguardava è nelle mani di qualcun altro che ora glie ne chiede conto: “chi è lui davvero?”
Messo alle strette dal suo stesso figlio Riccardo, Giovanni confessa al ragazzo di aver attentato alla vita di Claudia, consapevole del castello di menzogne costruito attorno alla sua carriera. Giovanni non è un semplice broker ma è legato a un clan malavitoso da un vincolo di sangue.
Il boss camorrista imputato nel processo è suo fratello e lui, pur avendo cambiato cognome e apparentemente vita, è ancora invischiato negli affari di famiglia. La testimonianza di Claudia rischia quindi di distruggere la vita di Giovanni e quella dei suoi figli. Per questo motivo a lui non restava che eliminarla. O almeno questi erano i piani iniziali.
Come andrà a finire adesso che dopo giorni di completo isolamento la radio capta all’improvviso un segnale dal mondo esterno, ma l’unico testimone viene ucciso proprio mentre in infermeria Elena riapre gli occhi?
Lascia un commento