Jacopo Cullin vita privata
Chi è Jacopo Cullin, l’attore in Le indagini di Lolita Lobosco? La serie televisiva è tornata in prima serata e in prima tv su Rai 1 con la seconda stagione. Ancora una volta protagonista della scena è Luisa Ranieri, affiancata da un ricco cast. Ed è qui che spicca l’interprete di Lello nella fiction poliziesca ambientata in Puglia. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ad esempio: quanti anni ha? È nato l’11 aprile 1982, quindi quest’anno compirà 41 anni.
Jacopo Cullin film e serie tv
Nato a Cagliari, ha recitato molto a teatro, ma ha esordito in TV recitando nel film Le ali. Sul piccolo schermo ha preso parte al cast di Al di là del lago (dapprima il film e poi la serie televisiva). Dopodiché è stato coinvolto in Angeli e diamanti, Limbo, Liberi sognatori – Emanuela Loi ed infine Le indagini di Lolita Lobosco. Al cinema, invece, ha debuttato con L’arbitro, dopodiché è apparso in film come La buca, Bianco di Babbudoiu, La stoffa dei sogni, L’uomo che comprò la Luna ed Esterno notte.
Jacopo Cullin in Le indagini di Lolita Lobosco

Scopri altre notizie della serie Le indagini di Lolita Lobosco!
Ne Le indagini di Lolita Lobosco, interpreta Raffaele Esposito detto Lello. Lavorando come poliziotto in questura, ha spesso a che fare con la protagonista interpretata da Luisa Ranieri. Inizialmente tende a sottovalutarla, essendo donna, ma cambierà idea comprendendo il suo valore. Nel corso della fiction si innamora di Caterina.
Jacopo Cullin fidanzata
Della sua vita privata non conosciamo molto. L’attore è fidanzato? Sposato? Oppure è single? Ad oggi non conosciamo qual è il suo status sentimentale, per cui non sappiamo se ha una fidanzata. L’attore di Le indagini di Lolita Lobosco non si è mai sbottonato circa la sua sfera privata, quindi potrebbe essere single come impegnato.
Lascia un commento