Chi è Ludovico Tersigni attore di Skam Italia
Chi è il giovanissimo attore protagonista di Skam Italia? Attore di teatro prima e di fiction e film poi, Ludovico ha esordito giovanissimo su vari palcoscenici italiani. Il suo primo ruolo per il grande schermo è stato nel 2004 con “Arance e Martello”, un film di Diego Bianchi in cui interpretava proprio Ludovico. Nel 2016, sempre per il grande schermo, ha avuto il ruolo di Federico nel film “L’estate addosso” mentre, sempre nello stesso anno ha vestito i panni di Samuele nel film “Slam: tutto per una ragazza.”
Sul piccolo schermo, invece, prima di arrivare ad interpretare il protagonista in Skam Italia, ha debuttato con la fiction italiana di successo, Tutto può succedere nel 2015. Lo ricordate? Nella fiction ha interpretato il ruolo dell’impacciato Stefano Privitera, il giovane amico e poi fidanzato di Federica che si ritrova a dirigere l’azienda del padre e che nel finale della seconda stagione nomina Alessandro Ferraro (Pietro Sermonti) direttore della sua azienda per partire in Inghilterra con Federica.

Skam Italia cast: ecco chi sono gli attori
Chi sono gli altri attori che fanno parte del cast di Skam Italia, la serie tv italiana, remake della serie norvegese? Skam debutta venerdì 23 marzo alle 13.20 su Timvision e racconta la vita di un gruppo di ragazzi del liceo Hartvig Nissen School impegnati tra compiti in classe, discussioni e primi amori, senza drammi, misteri e creature sovrannaturali. Oltre a Ludovico Tersigni nei panni di Giovanni Garau scopriamo chi altro fa parte del cast della serie tv. Protagonista femminile è Ludovica Martino che interpreta Eva Brighi. Eleonora Sava è interpretata da Benedetta Gargari, mentre per la parte di Martino Rametta ci sarà Federico Cesari. Nel cast ancora Greta Ragusa, Beatrice Bruschi, Giancarlo Commare, Luca Grispini e Martina Lelio.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento