Luigi Di Fiore Un Posto al Sole
Ottime notizie per i fan di Un Posto al sole: Luigi Di Fiore, alias Luca De Santis, torna nel cast principale della soap opera italiana! Parliamo dello storico personaggio di UPAS ricordato per essere stato il primo medico di Palazzo Palladini.
Vedovo di Giovanna, l’uomo ha avuto diverse relazioni sentimentali con Giulia, Jasmine (uccisa il giorno del matrimonio) e Sonia (che ha sposato, trasferendosi con lei a Siena). A seguito della perdite delle prime mogli, il povero Luca De Santis ha finito per cedere all’alcol, iniziando così ad avere seri problemi di alcolismo.
A sostenerlo, per fortuna, ci sono sempre stati i suoi amici Alberto e Michele. Ma cosa aspettarsi adesso che il suo personaggio è tornato nelle nuove puntate di Un Posto al Sole?

Luca De Santis Un Posto al Sole chi era
Quando rivediamo Luca in Un Posto al Sole? Scopriamo dalle anticipazioni Rai che il ritorno improvviso del medico a Napoli è previsto per lunedì 27 febbraio 2023, e nel dettaglio nella puntata numero 6141. Se da una parte il suo ritorno improvviso rende molto felici i suoi storici amici, dall’altra la sua presenza finisce inevitabilmente per far riaffiorare vecchi ricordi nella mente di Giulia.
Ma come mai il personaggio torna nella soap? Sempre le anticipazioni Rai ci svelano che, proprio quando Ornella sta pensando di rinunciare al posto da primario, Luca sarebbe pronto a riavere quel posto anche se con qualche remore a riguardo. Nonostante i piani dell’uomo, tuttavia, sembrerebbe esserci in lui qualcosa che non vada. Che Luca soffra forse di una grave malattia?

Chi è Luca in Un Posto al Sole?
Chi interpreta il personaggio in Un Posto al Sole? Stiamo parlando di Luigi Di Fiore, attore milanese classe ’64 presente nella soap dal 1996 al 2001, celebre anche per aver recitato in numerose fiction e serie tv come I Cesaroni, 1992, Rocco Schiavone e L’ispettore Coliandro.
Stando a un’intervista rilasciata dall’attore alla rivista Telepiù, Luigi Di Fiore ammette che l’uscita del suo personaggio non solo non era stata presa bene dal pubblico, ma in primis neanche da lui. “Dissero che il mio personaggio era consumato e forse avevano ragione“.
Queste le parole dell’attore che ha inoltre ammesso di aver sofferto molto la lontananza dalla soap e dal ruolo di Luca. Al momento, tuttavia, non sappiamo ancora se la presenza di De Santis in UPAS sarà fisso o per un breve periodo.
Lascia un commento