Chi è Miguel Bernardeau? Biografia e informazioni generali
Il nome completo dell’attore spagnolo è Miguel Bernardeau Duato ed è l’interprete di Guzman nella serie tv Elite. Questa è la prima produzione Netflix per Miguel Bernardeau, ma non è la sua prima esperienza cinematografia e televisiva. É il figlio di due professionisti del settore cine-televisivo spagnolo: la madre è l’attrice Ana Duato ed il padre, Miguel Ángel Bernardeau Maestro, è un produttore televisivo. Ma quanti anni ha Miguel Bernardeau? Miguel è nato il 12 dicembre 1996 a Valencia. Ha una sorella minore, Maria, 8 anni più piccola. Ha sempre coltivato la passione per il cinema e sin da ragazzino ha manifestato l’interesse per la recitazione, deciso a fare gavetta partendo dal basso.

Dal sito della sua talent agency, Kuranda, e dal suo profilo Facebook scopriamo che Miguel Bernardeau ha frequentato il Liceo Europeo di Madrid, prima di trasferirsi a Los Angeles per frequentare l’American Academy of Dramatic Arts e poi il Santa Monica College. Ha iniziato a lavorare proprio in California per Quicksilver, una piccola produzione e poi è tornato in Spagna per iniziare la collaborazione con Grupo Ganga Producciones.
Miguel gioca a basket, a calcio, è un tifoso del Valencia FC ed è un ottimo surfista.
Miguel Bernardeau Instagram, Facebook

Miguel Bernardeau ha un profilo Facebook “Miguel Bernardeau” ma il suo ultimo aggiornamento risale al 28 giugno 2017. Il posto è l’aggiornamento della foto profilo che lo raffigura in bianco e nero. La privacy del social network permette di vedere solo le informazioni che il contatto ha reso disponibili per Tutti gli utenti.
Diversamente, l’account Instagram di @miguel_bernardeau è molto attivo. Il profilo è verificato ed il primo post risale ad ottobre 2014. Miguel Bernardeau ha pubblicato negli anni 321 post con contenuti multimediali. L’account è seguito da trentaseimila follower.
Miguel Bernardeau è fidanzato?
Cerchiamo di rispondere alla domanda “Miguel Bernardeau è fidanzato?” inziando da un’intervista rilasciata a EuropaPress nel febbraio 2017 in cui dichiara di non essere fidanzato. Sul suo account Instagram effettivamente ad oggi non ci sono foto con una ragazza in particolare.

Piuttosto ci sono dei rumor riguardo una nuova relazione con la co-star della serie tv Elite, Danna Paola. Nella serie tv i personaggi stanno insieme e l’arrivo della nuova studentessa, interpretata da Mina El Hamanni, desta l’interesse di Guzman. Secondo l’articolo pubblicato il 9 agosto 2018 su Quien, le voci su una presunta relazione sono nate dalla vicinanza tra i due attori durante le riprese di Elite.

Alla serata di presentazione della serie messicana La casa de las flores Miguel Bernardeau e Danna Paola si sono presentati insieme, dando adito alle chiacchiere.

Non c’è una conferma ufficiale dalla coppia per il momento, ma intanto i fan della cantante ed attrice Danna Paola hanno già approvato la relazione utilizzando l’hashtag #shippeo.
Miguel Bernardeau serie tv e film
La sua prima apparizione come attore a 18 anni è stata in Cuéntame cómo pasó in cui interpretava una guardia civile che pattugliava il vicinato. Il progetto prodotto da suo padre, lo vedeva recitare accanto alla madre ed un cast di attori spagnoli stellare.
“I miei compagni del film non sapevano chi fosse mia madre fino a quando non siamo stati sul set. Mia madre mi ha dato un sacco di consigli e li accetto tutti con umiltà. Mi ha insegnato come affrontare un personaggio, come comportarsi in un film, arrivare e salutare tutti perché tutti sono importanti… È stato un insegnamento a lungo termine” ha dichiarato in un’intervista riportata su Teleprograma.
Il suo primo film è Es por tu bien nel 2016. Ha fatto parte del cast di due serie tv, Inhibidos e Sabuesos. Ad ottobre 2018 nei cinema spagnoli esce una commedia crime nella quale ha recitato, il titolo originale è Ola de crímenes.
Elite cast, attori e personaggi
I tre protagonisti di Elite sono interpretati da Miguel Herrán, Mina El Hammani e Itzan Escamilla rispettivamente nei panni di Christian, Nadia e Samuel. Maria Pedraza interpreta Marina, la sorella di Guzman, Jaime Lorente è Nano, il fratello maggiore di Samuel. Gli altrui studenti di Las Encinas sono interpretati da Omar Ayuso ,Alvaro Rico, Aròn Piper, Ester Exposito e la star messicana Danna Paola.
Elite è disponibile su Netflix da venerdì 5 ottobre 2018 in 8 episodi della durata media di 60 minuti.
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento