Chi è Peyton Alex Smith, Rafael in Legacies
Classe 1994, Peyton Alex Smith è un giovanissimo attore conosciuto principalmente per il suo ruolo nella serie tv The Quad, dove ha interpretato il personaggio di Cedric Hobbs.
Lo stesso anno che lo ha visto esordire nella serie tv The Quad lo ha anche visto nel cast del film Detroit, diretto da Kathryn Bigelow.
Peyton Alex Smith età 24 anni nel 2018 (è nato, infatti, il 18 giugno 1994) e segno zodiacale gemelli, però, non è solo un attore. Il suo talento, infatti, è un talento a 360°.
Fin da giovanissimo, infatti, è conosciuto anche nel mondo della musica, dove lavora come rapper.
Peyton Alex Smith instagram e vita privata
Della vita privata di Peyton Alex Smith non si conosce molto. Tuttavia il ragazzo è molto attivo sui social, specialmente su Instagram. Il suo account (@peytonalexsmith) certificato, conta ben 52,7 mila followers.
Sul suo profilo Instagram Smith pubblica numerose foto, promozionali e non. Prorpio dal suo profilo, infatti, possiamo scoprire qualcosa di più su di lui, come l’amore per la famiglia.
In uno dei suoi primi post su questa piattaforma ha infatti condiviso uno scatto di lui con la sua defunta nonna.
Peyton Alex Smith serie tv e film
Peyton Alex Smith, insieme ai suoi colleghi Kaylee Bryant, Jenny Boyd e Quincy Fouse sono alcuni dei protagonisti della prima stagione di Legacies.
In Legacies, Peyton è Rafael, un giovane licantropo carismatico che ha un cuore gentile e puro contrariamente al suo passato fatto abusi e rabbia. Per via di questa divisione tra passato e presente, Rafael vuole essere una brava persona ma vive costantemente in lotta con i demoni che lo tormentano.
- Legacies (2018) – serie tv
- The Quad (2017) – serie tv
- Tales (2017) – serie tv
- Detroit (2017) – film
- Carter Hight (2015) – film
- Una squadra molto speciale (2008) – film
- 3 donne al verde (2006) – film.
Inoltre Peyton, che come già ribadito è un talento a tutto tondo, ha pubbilicato due produzioni inedite: Made in Hollywood e ABFF Honors.
Lascia un commento