Chi è Ross Lynch? Biografia e informazioni generali
Ross Shor Lynch è l’attore che interpreta Harvey Kinkle nella nuova serie originale Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina. La serie è disponibile sulla piattaforma streaming, leader mondiale del VOD on demand, dal 26 ottobre 2018.

Ross Lynch è nato a Littleton, in Colorado, il 29 dicembre 1995. Ha tre fratelli, Riker, Rocky e Ryland ed una sorella, Rydel. Tutti con un nome che inizia con la lettera R! Si è trasferito a Los Angeles, in California, quando aveva 12 anni, perché il fratello maggiore Riker voleva lavorare nel mondo dello spettacolo e quella città ha offerto l’occasione anche a Ross di diventare famoso. Non ha mai frequentato delle scuole, ma dalla quarta elementare è stato istruito in casa. Suona la chitarra, il basso, il pianoforte e la batteria. Oggi Ross e i suoi fratelli formano una band, gli R5 assieme al batterista Ellington Ratliff.
Ross Lynch Instagram, Facebook e Twitter
Il profilo Facebook di Ross Lynch è @RossLynchOfficial ed è una fonte molto utile di informazioni per i fan interessati a seguire tutti i lavori in cui è coinvolto l’artista americano. Infatti nel social vengono caricati aggiornamenti riguardo gli spettacoli musicali e le nuove uscite degli R5. È un canale che, nonostante porti il nome di Ross, viene utilizzato quasi essenzialmente per pubblicizzare il gruppo musicale.

Account Instagram di @ross_lynch è ad uso personale dell’attore. Infatti sfiora i 1000 post e di recente ha postato tanti aggiornamenti sulla serie TV. È attivo nella campagna social di Netflix per la promozione di Sabrina e l’ultimo post del 8 ottobre 2018 riporta proprio un servizio fotografico del cast. Nel post multipagina, l’attore scrive: “These circumstances are too good to be true. I love these people. Can’t believe we got so lucky. #chillingadventuresofsabrina get ready. October 26th. #nycc #caos”

“Queste circostanze sono troppo belle per essere vere. Amo queste persone. Siamo così fortunati non posso crederci.”
Funziona un po’ da ibrido invece il profilo Twitter di Ross Lynch, che è @RossLynch. Infatti all’interno della pagina vengono retweettate informazioni ed aggiornamenti riguardanti ogni ambito di suo interesse. Non si può considerare un canale prettamente professionale, ma a differenza di altri colleghi attori, Ross sembra piuttosto attento a limitare l’utilizzo di Twitter alle informazioni importanti per il suo lavoro.
Ross Lynch è fidanzato?
Della vita privata di Ross Lynch si conosce la relazione con la modella e attrice Courtney Eaton ufficializzata a marzo 2015 e terminata nel 2017. Svariati rumors americani riportano delle foto dei due attori in giro per Los Angeles insieme, affermando che i due siano ancora buoni amici. In ogni caso, sembra che Ross Lynch sia rimasto single dopo la rottura con la Eaton, anche se ci sono voci di corridoio che lo vorrebbero legato a Jaz Sinclair, sua collega sul set de Le Terrificanti avventure di Sabrina, in cui interpreta Roz. Non c’è nessuna conferma però da parte degli attori di questa presunta relazione.
Ross Lynch serie tv e film
La filmografia di Ross Lynch si compone per lo più di produzioni Disney Channel. I fan italiani sicuramente potranno riconoscerlo in Violetta, Teen Beach Movie, Jessie, Austin & Ally e Girl Meets World.
Ha anche preso parte al cast del film My Friend Dahmer, Status Update e Muppets 2 – Ricercati nel 2010, dando una svolta alla sua carriera con un interessante e lodevole esordio cinematografico.
Le terrificanti avventure di Sabrina cast, attori e personaggi
Il cast della nuova serie tv Netflix è formato da Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Lucy Davis e Miranda Otto che interpretano le zie di Sabrina, il cugino è Chance Perdomo, a seguire Gavin Leatherwood, Michelle Gomez, Richard Coyle Jaz Sinclair e Lachlan Watson.
Dal 26 ottobre 2018 la serie tv di genere horror thriller è disponibile sulla piattaforma Netflix, tradotta in tutti i 190 paesi in cui il servizio streaming è presente. Per vederla è necessario essere iscritti ed avere attivo un abbonamento. Altrimenti per i nuovi utenti è possibile attivare un mese di prova gratis!
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento