Chi è Uzum in Terra Amara?
Chi è Uzum di Terra Amara? La soap opera turca è tra le più seguite in Italia e va in onda ogni pomeriggio su Canale 5, proseguendo nel racconto della travagliata storia d’amore principale tra Zuleyha e Yilmaz. Ma il cast è composto anche da personaggi secondari, tra cui Uzum. Chi è? Se stai seguendo le puntate della soap opera ricorderai di Uzum, la bambina che incrocia la strada di Saniye.
La donna non può avere figli, ma sin da subito avverte una forte connessione con quella bambina. Si offre di portarla a casa dalla sua mamma, invece la conduce a casa sua e si concede qualche coccola materna, facendo il bagnetto alla bambina di cinque anni e dandole da mangiare sotto gli occhi vigili di suo marito Gaffur.
Chi è Neva Pekuz, l’attrice che interpreta Uzum in Terra Amara
Qual è il nome della giovane attrice che interpreta Uzum in Terra Amara? Si chiama Neva Pekuz ed è un giovane talento turco. Non conosciamo molti dettagli, se non che la piccola dispone già di un account Instagram. Terra Amara è il suo debutto nel mondo dello spettacolo.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramScopri altre notizie della serie Terra Amara!
Che fine fa Uzum in Terra Amara?
Ma che fine fa Uzum in Terra Amara? Cosa succede alla bambina e alla sua famiglia? Secondo le anticipazioni turche, nelle prossime puntate in arrivo anche in Italia la bambina si ritroverà a gestire un grande lutto. Essendo particolarmente legata a Saniye, Uzum corre da lei per chiederle aiuto: sua madre, la giovane Felis, non riesce più ad alzarsi dal letto. Non appena Saniye raggiunge la donna si rende conto della gravità della situazione: ha la febbre alta e sputa sangue ad ogni colpo di tosse. Riesce a portarla in ospedale e medici le diagnosticano un cancro ai polmoni all’ultimo stadio. Con la madre in fin di vita, Uzum trascorrerà molto tempo con Saniye alla tenuta Yaman. Prima di morire, Felis chiede alla donna di prendersi cura di Uzum e manterrà la parola data. Ma riuscirà Saniye ad adottare ufficialmente la bambina?
Lascia un commento