Chiamami ancora amore prossima puntata, quando va in onda?
Una nuova serie drammatica è arrivata su Rai 1: la storia di due coniugi che, pur essendosi amati in passato, decidono di lasciarsi. Vuoi scoprire quando andrà in onda la prossima puntata di Chiamami ancora amore? Il prossimo appuntamento televisivo è fissato per lunedì. L’ultima puntata (composta da due episodi) sarà trasmessa il 17 maggio 2021.
Chiamami ancora amore, quando le prossime puntate su Rai 1?
La fiction va in onda su Rai 1 ogni lunedì, dal 3 al 17 maggio 2021. Le prime visioni sono in totale tre, a seguire troverai la programmazione completa.
- Prima puntata – 3 maggio 2021
- Seconda puntata – 10 maggio 2021
- Terza puntata – 17 maggio 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Chiamami ancora amore su Rai 1 è soggetta a variazioni.
In attesa della prossima puntata di Chiamami ancora amore, ricordiamo che gli episodi sono disponibili in contemporanea anche su RaiPlay (una piattaforma di streaming totalmente gratuita). Greta Scarano (Speravo de morì prima) e Simone Liberati (Mental) interpretano i due protagonisti. I personaggi principali sono Anna, una donna che desidera costruire la propria esistenza, ed Enrico, che sogna una vita tranquilla nel borgo in cui è cresciuto.

Chiamami ancora amore racconta la storia di Anna ed Enrico, due persone sposate da 11 anni. Pur essendosi molto amati, i due protagonisti decidono di lasciarsi quando l’amore viene sostituito dall’odio. Questo allontanamento genera una guerra distruttiva, scandita da umiliazioni e vendette.
A causa di questa spiacevole situazione non soffrono solo Anna ed Enrico, ma anche loro figlio. Proprio per questo motivo arrivano i servizi sociali. Un assistente sociale, in particolare, cerca di scoprire cosa ha causato questo scontro.
Il cast è composto da Greta Scarano, Simone Liberati, Claudia Pandolfi, Giorgio Colangeli, Alessandro Tedeschi, Federico Ielapi, Elisabetta De Vito e Silvia Gallerano. I primi due episodi sono arrivati il 26 aprile 2021 su RaiPlay, mentre il debutto televisivo è avvenuto il 3 maggio.
Lascia un commento