Chiamami ancora amore anticipazioni seconda puntata
Chiamami ancora amore anticipazioni seconda puntata: dopo l’appuntamento d’esordio in tv lunedì 3 maggio 2021, continua la messa in onda su Rai 1 della fiction. Il regista è Gianluca Maria Tavarelli e l’autore è Giacomo Bendotti. La seconda puntata va in onda il 10 maggio 2021.
Chiamami ancora amore è una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction in associazione con About Premium Content.
Nel cast di Chiamami ancora amore ci sono i seguenti attori: Greta Scarano, Simone Liberati, Claudia Pandolfi, Federico Ielapi, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Giorgio Colangeli, Alessandro Tedeschi, Daniela Virgilio, Paola Sambo, Alessandro Riceci, Alessandro Procoli, Liliana Fiorelli, Flavio Domenici, Cristina Pellegrino, Lorenzo Gioielli e Agnese Nano.
Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Chiamami ancora amore in onda lunedì 10 maggio a partire dalle ore 21.25 circa.
Chiamami ancora amore anticipazioni episodio 3, La mela
I primi mesi di vita di Pietro (Federico Ielapi) e le capacità di cura della madre Anna (Greta Scarano) vengono messe al vaglio da Rosa (Claudia Pandolfi), l’assistente sociale. Le accuse rivolte da Enrico (Simone Liberati) ad Anna la costringono a fare questa mossa. Le prove che lui ha raccolto per perorare la sua causa non possono essere trascurate e fanno dubitare del comportamento di Anna all’epoca.
Il pediatra del bambino è la prima voce che Rosa Puglisi vuole ascoltare a riguardo. Poi la sua attenzione passa a tutti coloro che possano restituirle uno sguardo su quegli anni che, ormai, sembrano lontanissimi.
Alla fine Rosa decide di parlare direttamente con Anna. Solo affrontandola senza scappatoie può riconoscere se sia stata una buona madre. È così o è come sostiene il marito? Anna ha davvero fatto degli errori imperdonabili?
Chiamami ancora amore anticipazioni episodio 4, Il secondo
La situazione si rovescia per Enrico. Da accusatore passa ad accusato. Alcuni episodi sospetti nel passato del piccolo Pietro non sfuggono all’assistente sociale.
Anche l’allenatore della scuola di calcio di Pietro dice la sua. Rosa Puglisi raccoglie la testimonianza del coach. L’assistente sociale confronta queste parole con un accesso insolito al pronto soccorso.
I segnali di allarme non sono da sottovalutare. Sembra che confermino due aspetti. Il primo è l’aggressività che Enrico pare mostrare nei confronti della moglie. Già dall’inizio della separazione in tribunale è emerso questo lato della sua personalità. Il secondo è il comportamento di Pietro. Il bambino fa di tutto per prendere le distanze dal padre, come se intendesse cancellarlo dalla propria vita.
Chiamami ancora amore quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Quando va in onda Chiamami ancora amore su Rai 1? Il primo dei due episodi previsti per la programmazione di ogni serata inizia alle 21.25 circa. Ecco quando:
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – lunedì 3 maggio 2021
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – lunedì 10 maggio 2021
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – lunedì 17 maggio 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Chiamami ancora amore è soggetta a variazioni.
RaiPlay Chiamami ancora amore in diretta e in streaming
A differenza della prima puntata di Chiamami ancora amore che è disponibile in anteprima sulla piattaforma di RaiPlay da lunedì 26 marzo 2021, le successive non arrivano prima in streaming e poi in tv. Gli episodi sono resi visibili su RaiPlay in diretta o in streaming on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per guardare i titoli presenti in catalogo basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android. Una volta effettuato l’accesso, previa creazione di un account gratuito, puoi guardare tutti i programmi disponibili.
Lascia un commento