Dove vedere gli episodi di Chiamami ancora amore in streaming?
Greta Scarano e Simone Liberati interpretano i protagonisti di una nuova fiction Rai. I primi due episodi di Chiamami ancora amore sono disponibili in anteprima su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita, a partire dal 26 aprile 2021. Le altre puntate arriveranno nel catalogo della piattaforma in contemporanea con la messa in onda televisiva.
RaiPlay Chiamami ancora amore
Chiamami ancora amore, la nuova emozionante fiction, è disponibile su RaiPlay. Questa piattaforma di streaming non richiede nessun abbonamento: gli spettatori possono guardare gratuitamente film, serie TV, documentari e cartoni. I contenuti di RaiPlay possono essere esplorati su iOS, Android, Amazon FireTV, PC, Mac e Smart TV abilitate.

Per accedere alla piattaforma è necessario creare un account gratuito. Ecco la procedura completa:
- Collegarsi a RaiPlay utilizzando un dispositivo compatibile;
- Effettuare l’accesso (inserendo le proprie credenziali) o creare un nuovo account (compilando l’apposito modulo);
- Utilizzare il campo di ricerca per trovare un contenuto o esplorare il catalogo;
- Premere il tasto “Play”.
Potrai quindi guardare in streaming gli episodi di Chiamami ancora amore in qualunque momento, senza rispettare una programmazione prestabilita.
Chiamami ancora amore racconta la storia di Anna ed Enrico, due persone che in passato si sono tanto amate. Dopo 11 anni di matrimonio e un figlio, i due decidono di lasciarsi. L’amore ha infatti lasciato il posto all’odio. Questa separazione è tuttavia seguita da una guerra distruttiva, che potrebbe rivelarsi dannosa anche per il figlio. Proprio per questo motivo intervengono i servizi sociali, che devono valutare la loro capacità genitoriale.
Un assistente sociale ha il compito di ripercorrere tutta la loro storia: perché il rapporto è cambiato così tanto? Durante la storia emergeranno segreti legati a Enrico e Anna.
I protagonisti sono interpretati da Greta Scarano (Speravo de morì prima, Il commissario Montalbano e Il nome della rosa) e Simone Liberati (Mental, I Cesaroni e L’amore a domicilio). Nel cast troviamo anche Claudia Pandolfi, Giorgio Colangeli, Alessandro Tedeschi, Federico Ielapi, Elisabetta De Vito e Silvia Gallerano. Chiamami ancora amore è disponibile anche su Rai 1 dal 3 maggio 2021.
Lascia un commento