Chiara Iezzi di Paola e Chiara a Mare Fuori
Mare Fuori 3 dà il benvenuto a Chiara Iezzi nel cast principale della terza stagione disponibile in anteprima streaming su RaiPlay e in prima serata su Rai 2 dal 15 febbraio 2023.
Risale al 9 febbraio 2023 l’inaspettata notizia sull’arrivo della cantante italiana impegnata al momento sul prestigioso palco della 73esima edizione del Festival di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Proprio mentre la nuova canzone di Paola & Chiara, “Furore”, fa ballare entusiasti il pubblico da casa, il regista di Mare Fuori 3 stagione annuncia sui social che la stessa Chiara Iezzi entrerà nel cast dei nuovi episodi in arrivo su Rai 2. Parliamo del regista Ivan Silvestrini che sul suo Instagram ufficiale scrive:
“Quello che forse non sapete è che @chiaraiezzi_official farà parte del cast di #MareFuori3“.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!

In pochissimo tempo la notizia ha fatto il giro del web facendo impazzire i fan della serie tv italiana interamente ambientata a Napoli, e nel dettaglio dietro le sbarre del difficile Istituto di Pena Minorile della città (IPM).
Il pubblico da casa, quindi, ha subito cominciato a chiedersi quale ruolo potrebbe ricoprire la nota cantante nel cast di Mare Fuori 3. Ed ecco arrivare le prime teorie a riguardo. Per alcuni, infatti, la nota cantante potrebbe unirsi al cast della fiction nel ruolo della madre di Crazy J (Clara Soccini), personaggio al momento ancora poco approfondito.
Chi è Chiara Iezzi in Mare Fuori?

Dopo l’arrivo della seconda metà di puntate della fiction Rai dal 13 febbraio in anteprima su RaiPlay, scopriamo che quell’ipotesi mossa dai fan era corretta: Chiara Iezzi interpreta la madre di Crazy J. Assistiamo al suo breve cameo nel corso dell’episodio 10, quello in cui la donna prova a far capire alla figlia Giulia di lasciare perdere certe amicizie tornando invece a frequentare la scuola. La ragazza, tuttavia, non sembra avere nessuna intenzione di ascoltare la madre. Per lei, infatti, esiste soltanto la musica.
Lascia un commento