Chicago Fire 6 su Italia 1 quando va in onda? Dal 9 luglio 2019
Finalmente Chicago Fire in Italia arriva anche in chiaro: da martedì 9 luglio 2019 debutta Chicago Fire 6 in Italia sulla televisione free, per la precisione su Italia 1. In particolare nella serata del debutto di Chicago Fire in chiaro l’appuntamento è alle 21.20 circa con i primi tre episodi della sesta stagione. Salvo cambiamenti di programmazione Chicago Fire 6 su Italia 1 va in onda con tre episodi a sera il martedì a partire da quella data.
Oltre ai pompieri della caserma 51, tornano su Italia 1 nell’estate 2019 anche i medici e i poliziotti di Chicago con Chicago Med 3 stagione e Chicago PD 5 stagione.
Chicago Fire 6 su Premium Action
La data di uscita in prima tv assoluta per Chicago Fire 6 nel nostro Paese è il 9 febbraio 2019 con l’episodio Non è mai abbastanza. Vanno in onda con un appuntamento settimanale i primi 12 episodi della sesta stagione ogni venerdì sera in prima serata sul canale Premium Action di Mediaset Premium. Contemporaneamente sono trasmesse le repliche in diversi momenti della giornata sul canale Premium Action +24.
Chicago Fire 6 in Italia torna con gli ultimi 11 episodi inediti della stagione sul canale Premium Action di Mediaset Premium, l’1 giugno 2018. Sempre con una puntata a settimana vengono trasmesse tutte le puntate della stagione per arrivare alla ventitreesima, dal titolo Un grande gesto.
Chicago Fire 6 anticipazioni e trama
Chicago Fire 6 stagione riprende a narrare le vicende della caserma 51 dei pompieri di Chicago. Se nell’ultima puntata della quinta stagione troviamo parecchi membri della caserma intrappolati in un terribile incendio, all’inizio della sesta stagione troviamo Boden (Eamonn Walker) costretto a prendere una decisione rischiosa e difficile, pur di salvare gli uomini della sua squadra in procinto di morire. Derek Haas il produttore esecutivo della serie ha rivelato che un ruolo principale negli episodi della sesta stagione, è ricoperto dai familiari dei membri della caserma 51 e inoltre sono previsti dei “cliffhanger micidiali” come annunciato da Kara Killmer che potrebbero costringere i fan a dire addio ad alcuni personaggi della serie.

Chicago Fire 6 cast, attori e personaggi
Il cast di Chicago Fire 6 è costituito da Eamonn Walker (Chicago P.D., E.R.) il Capitano Wallace Boden, Jesse Spencer (Dr. House, Neighbours) nel ruolo del Tenente Capitano Matthew Casey, Taylor Kinney (The Vampire Diaries) ovvero il Tenente Kelly Severide, Monica Raymund (The Good Wife) cioè il paramedico Gabriela Dawson, Kara Killmer interpreta il paramedico Sylvie Bret, David Eigenberg (Sex and the city) è il vigile del fuoco Christopher Herrmann, Yuri Sardarov invece, il vigile del fuoco Brian “Otis” Zvonecek, Joe Minoso (Bos) il vigile del fuoco Joe Cruz, Christian Stolte il vigile del fuoco Randy “Mouch” McHolland e infine Miranda Rae Mayo (Pretty Little Liars) che veste la divisa del vigile del fuoco Stella Kidd.
Lascia un commento