Chicago Med 6 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
È di giovedì 27 febbraio 2020 la notizia che tutte e tre le serie #OneChigago non sono prossime alla chiusura. NBC fa uno splendido regalo ai fan, rinnovando Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD contemporaneamente per tre stagioni ognuna. Questo significa che Chicago Fire continua anche per la nona, decima e undicesima stagione. I suoi spinoff proseguono per (almeno) altrettanti cicli di episodi. Chicago Med è rinnovata per la sesta, settima e ottava stagione. Allo stesso tempo Chicago PD torna sicuramente per le stagioni 8, 9 e 10. Tornando a noi, quando esce Chicago Med 6 stagione?
Partiamo dal presupposto che non ci sono ancora annunci ufficiali in merito alla data di uscita di Chicago Med 6 con una data precisa. Sappiamo, tuttavia, che NBC si impegna – con la decisione di rinnovare per tre stagioni le serie #OneChicago – a “estendere il suo soggiorno fruttuoso a Windy City fino al 2024”. Queste le parole riportate dall’articolo di TvLine che annuncia il rinnovo di Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med per le stagioni sopracitate.
Anche se non conosciamo la data di uscita esatta di Chicago Med 6 stagione, possiamo supporre che negli Stati Uniti possa arrivare già nella stagione televisiva 2020-2021. Se così fosse, seguirebbe fedelmente lo schema delle stagioni precedenti. Attendiamo conferme ufficiali in merito.
Chicago Med 6 stagione quante puntate ha?

Non ci sono annunci ufficiali, al momento del rinnovo da parte di NBC, sul numero di puntate per la sesta stagione di Chicago Med. Tuttavia, ci stupiremmo se fossero meno di diciotto. Nella storia di Chicago Med, infatti, non c’è stata stagione che sia andata sotto questo numero e, tra l’altro, solo la prima stagione è composta da 18 puntate. Le successive vedono, rispettivamente, 23 episodi per la seconda, 20 per la terza e 22 sia per la quarta sia per la quinta.
Se Chicago Med 6 stagione seguisse lo schema delle ultime due rilasciate, potrebbe essere composta da 22 episodi. È ancora presto per dirlo.
Per ora sappiamo che Chicago Med continua con la sesta, settima e ottava stagione. Lo conferma Paul Telegdy di NBC Entertainment come riporta TvLine il 27 febbraio 2020: il presidente di NBC Entertainment Paul Telegdy ringrazia la “audience fedele” che può contare su un “futuro certo” per (almeno) tre stagioni per tutte le serie #OneChicago.
Lascia un commento