La vita di Erin è in pericolo?
Come vi avevamo già anticipato, il sergente Platt e Mouch avranno alcuni problemi in merito al loro matrimonio, di cui abbiamo visto una dolce e frettolosa proposta di matrimonio proprio all’interno del primo crossover firmato Chicago Trilogy.
I detective dell’Intelligence dovranno invece affrontare un caso difficile, un caso che colpirà i nostri detective e che ci terrà, ancora una volta, incollati allo schermo fino alla conclusione di questo episodio. Quello che al momento sappiamo è che Erin Lindsay sarà in pericolo. Al’interno delle prime immagini che vi abbiamo mostrato abbiamo visto Erin legata e imbavagliata e con un coltello puntato alla gola, cosa starà succedendo?

Il caso su cui Voight e gli altri detective dell’Intelligence lavoreranno li porterà a scoprire non solo alcuni furti all’interno di alcune abitazioni di lusso, ma soprattutto qualcosa che si rivelerà “intenso e scioccante”, proprio come vi avevamo anticipato. La figlia di una delle famiglie che è stata derubata, è stata violentata. Che sia questo il motivo per cui Erin ha un coltello puntato alla gola?

All’interno dell’undicesimo episodio della terza stagione di Chicago PD troveremo anche Jimmy Borrelli (Chicago Fire) a cui Hank chiederà aiuto per confermare il sospetto che una delle famiglie sia stata messa “fuori gioco” da un potente gas. Halstead, Lindsay, Atwater e Ruzek andranno poi sotto copertura per scoprire i colpevoli di quanto sta accadendo a Chicago, la città di Hank Voight che cercherà inoltre di aiutare una vecchia conoscenza a rimettersi in piedi.

E tornando alla nostra Erin Lindasy, quello che possiamo assicurarvi è che la sua vita verrà salvata e, molto probabilmente, a riportarla a casa sana e salva sarà quell’uomo che ha lottato per lei forse più di chiunque altro, forse più dello stesso Voight, stiamo ovviamente parlando di Jay. Nei prossimi episodi il rapporto di Jay ed Erin crescerà, i due sveleranno alcuni segreti e sarà soprattutto Jay a parlare del suo passato, di ciò che ancora fa male, di quella guerra, di quei momenti che non è mai riuscito a dimenticare e che, sicuramente, non dimenticherà mai. Scopriremo anche nuove informazioni sul legame tra Jay e Mouse, “l’unica persona che è rimasta accanto a Jay” quando è tornato dalla guerra, proprio come disse Will ad Erin.

Un’altra puntata di Chicago PD 3 sta per arrivare, un nuovo episodio che i toccherà nel profondo, che ci porterà ad amare i nostri detective ancora i più, se questo è possibile. Noi vi salutiamo lasciandovi con il promo del prossimo episodio (sottotitolato da Subtitles On Demand) e vi ricordiamo i continuare a seguirci e di seguire le pagine Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Respect for Sophia Bush. – One Chicago Italia – Erin & Jay Italia – Chicago Fire Italia – Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati & Patrick John Flueger? Fluerciati
I nostri detective sono tornati.
Lascia un commento