VIDEO CORRELATO
Chicago PD 4 in Italia quando esce, data di uscita
Chicago PD 4 in Italia a partire da martedì 24 luglio 2018. La quarta stagione della serie televisiva procedural della NBC arriva finalmente in chiaro nel nostro Paese. I 23 episodi della quarta stagione vanno in onda su Italia 1 a partire da martedì 24 luglio 2018 in prima serata. La quarta stagione della serie è già andata in onda nel 2017 su Mediaset Premium, la pay tv di Mediaset mentre adesso arriva in chiaro insieme alla serie madre, Chicago Fire, che va in onda sempre su Italia 1 a partire da mercoledì 18 luglio 2018 in prima serata con la quinta stagione della serie.

Chicago PD 4 trama, di cosa parla
Nella quarta stagione di Chicago PD continuano a essere raccontate, come nelle stagioni precedenti, le vicende della polizia di Chicago, e nello specifico i casi che coinvolgono l’unità di pattuglia e l’unità d’intelligence. La quarta stagione della serie si apre con la sofferenza del Sergente Voight dopo la morte di suo figlio Justin e con le indagini interne che coinvolgono la Detective Lindsay a conoscenza di quello che è successo tra Voight e l’assassino di Justin. Erin Lindasy nel corso della quarta stagione deve affrontare numerosi problemi, continua a operare nel team della Chicago PD nonostante alcune incomprensioni con il gruppo, il suo padre biologico arriva in città e vuole incontrarla, la sua relazione con Jay si fa sempre più problematica e infine, abbandona la squadra dopo un ultimatum di Voight e accetta un lavoro per l’FBI a New York. Anche gli altri personaggi affrontano una serie di problemi personali a Olinsky per esempio muore una figlia mentre Kim deve fare i conti con l’arrivo di sua sorella in città e i guai nei quali si caccia.
Chicago PD 4 cast, attori e personaggi
Del cast ricorrente di Chicago PD 4 stagione fanno parte Jason Beghe nel ruolo del Sergente Henry “Hank” Voight; Jon Seda nel ruolo del Detective Antonio Dawson; Sophia Bush nel ruolo del Detective Erin Lindsay; Jesse Lee Soffer nel ruolo del Detective Jay Halstead; Patrick John Flueger nel ruolo dell’ufficiale di polizia Adam Ruzek; Marina Squerciati nel ruolo dell’ufficiale di polizia Kim Burgess; LaRoyce Hawkins nel ruolo dell’ufficiale di polizia Kevin Atwater; Amy Morton nel ruolo dell’agente di turno Trudy Platt e infine Elias Koteas nel ruolo del Detective Alvin Olinsky.
Ti può interessare anche:
Lascia un commento