Chilling Adventures of Sabrina poster: un primo sguardo alla nuova serie Netflix!

Dopo una lunga attesa, la piattaforma di streaming Netflix ha rilasciato il primo poster della serie tv Chilling Adventures of Sabrina basata sui fumetti della Archie Comics. Dopo l’annuncio del titolo, possiamo finalmente dare uno sguardo alla serie grazie a questo primo poster, che ci svela interessanti indizi! Chilling Adventures of Sabrina poster della serie!
A svelare il primo poster di Chilling Adventures of Sabrina è stato il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa, che su Twitter è solito dare piccole anteprime ai suoi fan. Ecco il primo poster della serie!
Here we go! So exciting…..#Sabrina #Chilling pic.twitter.com/yxu66aKMEG
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 10 luglio 2018
Protagonisti di questo primo poster sono ovviamente Sabrina, protagonista della serie che sarà interpretata dall’attrice di Mad Men Kiernan Shipka e Salem, il famoso e amato gatto nero della ragazza.
Il poster non ci svela ancora la possibile data d’uscita della serie ma, stando ad alcune indiscrezioni, sembra possibile che i 10 episodi di cui è composta la prima stagione saranno pronti per il debutto già per la fine del 2018, mentre sono in corso le riprese dei successivi dieci episodi che comporranno la seconda stagione della serie che, si presume, debutterà nel 2019.
Chilling Adventures of Sabrina è descritta come una serie tv a metà tra Rosemary’s Baby e L’esorcista e avrà un’atmosfera più cupa rispetto alla serie tv Sabrina Vita da Strega, così da essere molto più fedele ai fumetti della Archie Comics da cui è tratta. La serie racconterà la crescita di Sabrina come giovane strega, mentre la ragazza deve destreggiarsi tra la lotta a forze che minacciano la sua famiglia e i tipici problemi di una comune adolescente.
Nel cast della serie, oltre alla protagonista Kiernan Shipka nei panni di Sabrina, anche l’attrice Miranda Otto ricoprirà i panni di zia Zelda, mentre il ruolo di zia Hilda è stato assegnato all’attrice Lucy Davis. Altro personaggio chiave in questa nuova serie tv è Harvey Kindle, l’anima gemella di Sabrina, che sarà interpretato dall’attore Ross Lynch. al cast si è aggiunta anche Jaz Sinclair, vista nel ruolo di Beatrice Bennett nella serie tv The Vampire Diaries che interpreterà Rosalind Walker, la migliore amica di Sabrina alla Baxter High School. Accanto ai protagonisti principali compariranno gli attori Chance Perdomo, scelto per interpretare il cugino irlandese di Sabrina Ambrose, l’attrice Michelle Gomez nei panni di Mary Wardell, un’insegnante della Baxter High School. Insieme a loro, anche Richard Coyle nei panni di Padre Blackwood, il Sommo Sacerdote della Chiesa della Notte e Bronson Pinchot, che sarà il preside della Baxter High.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento