VIDEO CORRELATO
Chloe Bennet e Logan Paul si sono lasciati
La storia tra Chloe Bennet e Logan Paul è finita: l’attrice della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. e lo Youtuber si sono lasciati quasi un mese fa. Stando ad una fonte vicina alla coppia “Logan e Chloe avevano una dinamica divertente e stravagante che ha funzionato bene per un po’.” Secondo un’altra fonte questa dinamica, però, era destinata a finire presto: “Chloe e Logan funzionavano in modo strano e c’è ancora tanto affetto tra i due, ma le loro vite non sono compatibili al momento. Si sono presi del tempo per concentrarsi su loro stessi”.
Mentre sul profilo Instagram di Logan Paul, dove avevamo avuto la conferma della loro relazione, le foto di Chloe Bennet sono ancora presenti, l’attrice sembra aver completamente eliminato le foto di lui.
Chloe Bennet e Logan Paul stanno insieme: i due confermano la loro relazione!

Dopo diversi rumors su una loro possibile storia, l’attrice della serie tv Agents of S..H.I.E.L.D. Chloe Bennet e lo youtuber Logan Paul hanno confermato la loro relazione. La loro storia ha scatenato diverse polemiche: Chloe Bennet e Logan Paul stanno insieme, ecco cos’è accaduto sui social!
Dopo diversi rumors, Chloe Bennet e Logan Paul hanno finalmente confermato la loro relazione: tra le Instagram Stories dello youtuber è finalmente apparsa l’attrice di Agents of S.H.I.E.L.D. e il bacio che si sono scambiati ha fugato ogni dubbio. Ecco la stories di Logan Paul!
Questa relazione, però, ha fin da subito generato diverse polemiche: i fan dell’attrice Chloe Bennet non hanno ancora dimenticato lo scandalo che ha coinvolto qualche tempo fa Logan Paul. Lo youtuber aveva infatti pubblicato un video sul suo canale girato nella foresta di Aokigahara, in Giappone, nota per essere la foresta dei suicidi. Un video divertente sulle leggende di fantasmi che popolano quel luogo si era poi trasformato in qualcosa di completamente diverso, quando Logan Paul era incappato nel corpo di un uomo che si era tolto la vita. Il video era stato comunque caricato e lo youtuber era stato investito da moltissime polemiche sulla sua insensibilità nei confronti di persone che hanno perso un loro caro, tanto che YouTube era arrivato a prendere provvedimenti nei suoi confronti.
Chloe Bennet si è quindi vista invadere di messaggi in cui le veniva chiesto perchè avesse deciso di stare con una persona simile e, alla fine, l’attrice ha deciso di chiarire la questione, rispondendo così a uno dei tanti messaggi.
Cause he’s kind, creative, funny, vibrantly curious about life, weird as fuck in all the best ways, a big dork, and he’s one of my best friends. It doesn’t make sense to a lot of people, but it doesn’t have too. He’s changed my life for the better and I’ve done the same for him.
— Chloe Bennet (@chloebennet) 11 luglio 2018
“Perchè è gentile, creativo, curioso della vita, strano in tutti i migliori modi possibili, un grande idiota e uno dei miei migliori amici. Non avrà senso per molte persone, ma non deve avere senso. Lui ha cambiato la mia vita in meglio e io ho atto lo stesso per lui”.
Nonostante questa spiegazione, però, le polemiche continuano e molti fan dell’attrice hanno pubblicato messaggi molto forti nei suoi confronti, dichiarandola una persona insensibile tanto quanto lui e che questa decisione ha minato la stima e l’affetto che i fan avevano nei suoi confronti.
Voi cosa ne pensate di questa relazione?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento