Christian 2 ci sarà
Christian 2: continua la saga del supereroe all’amatriciana interpretato da Edoardo Pesce? Si è conclusa venerdì 11 febbraio su Sky Atlantic la prima stagione di Christian, supernatural drama a tinte comiche che racconta le imprese di un picchiatore di periferia divenuto santone. Chi si è appassionato alle vicende di Christian si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione?
Venerdì 17 giugno da Sky giunge la conferma ufficiale: la seconda stagione della serie è già in fase di produzione. Il successo di critica e di pubblico, che si somma al trionfo della serie presentata ad ottobre al Canneseries dove ha vinto il premio nella categoria “Prix de la Meilleure Musique” per le colonne sonore di Giorgio Giampa, ha da subito suggerito che Christian avesse una seconda stagione.
Ci sembrava difficile che Sky non volesse dare fiducia ad un prodotto così coraggioso e diverso dal panorama seriale italiano. Stando alle nostre fonti, nel febbraio dello scorso anno noi di Tvserial.it avevamo rivelato che la seconda stagione di Christian si trovava già nelle fasi preliminari di lavorazione.
Quando esce Christian 2

Quanto all’uscita di Christian, le riprese della seconda stagione hanno preso il via a giugno 2022 a Roma, come annunciato da Sky. Il debutto della seconda stagione è fissato per venerdì 24 marzo 2023 su Sky Atlantic.
Trama di Christian 2, anticipazioni
Nei nuovi episodi, dopo la morte del boss Lino la Città-Palazzo ha bisogno di un nuovo re e per Christian arriva il momento di applicare il suo dono e costruire quel regno predetto dal Biondo. Christian dovrà imparare cosa significhi passare da piccolo delinquente a santo, da uno dei tanti a punto di riferimento di un’intera comunità, diventando “il re” di Città-Palazzo ed imparando a compiere scelte in nome del bene di tutti. Al suo fianco i vecchi amici ma anche nuovi ostacoli e nemici sempre più insidiosi.
Come finisce Christian, spiegazione
Cast di Christian 2, attori e personaggi
Scopri altre notizie della serie Christian!

Accanto a Edoardo Pesce e a Claudio Santamaria nei panni di Christian e di Matteo, ci aspettiamo di ritrovare Silvia D’Amico nei panni di Rachele, amica di Christian nonché sua socia in affari; Antonio Bannò nei panni del figlio di Lino, Davide, erede dell’impero del padre e miglior amico di Christian; Francesco Colella nel ruolo di Tomei, il veterinario del quartiere che arrotonda curando e cucendo quanti ne hanno bisogno e non possono andare in ospedale; Gabriel Montesi, che interpreta un amico della compagnia di Christian e Davide, Penna, un piccolo malvivente che lavorava per Lino; e infine Ivan Franek e Giulio Beranek, in quelli rispettivamente di Padre Klaus e del Biondo. Sul set anche Romana Maggiora Vergano (La promessa, Immaturi – La serie) che sarà di nuovo Michela, nella prima stagione morta e risorta per mano di Christian.
Due debutti assoluti nel cast dei nuovi episodi: quello di Laura Morante (Assolo, Ciliegine, Ricordati di me, A Casa Tutti Bene – La serie), che interpreterà un misterioso personaggio pieno di sorprese, e quello di Camilla Filippi (La Stanza, In fondo al bosco, Viva l’Italia), che nella seconda stagione di Christian sarà Esther, una donna che non sembra vivere bene la presenza di Christian.
Trailer di Christian 2, esiste già?
In apertura di post il trailer ufficiale della seconda stagione in arrivo dal 24 marzo su Sky e Now.
Episodi di Christian 2, quanti sono
Ci aspettano altri sei episodi di Christian. La serie è una produzione Sky e Lucky Red in partecipazione con Newen Connect. Alla regia dei sei episodi della prima stagione troviamo Stefano Lodovichi, qui coinvolto anche in qualità di produttore creativo e di autore dei nuovi episodi, e Roberto “Saku” Cinardi. Quest’ultimo ha creato la serie insieme a Enrico Audenino.
Christian 2 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su Now in concomitanza del debutto della serie su Sky Atlantic.
Lascia un commento