Claws 3 stagione quando esce: dal 23 ottobre in Italia
Negli Stati Uniti Claws 3 va in onda su TNT a partire da domenica 9 giugno per concludersi domenica 11 agosto 2019. In Italia la terza stagione di Claws debutta mercoledì 23 ottobre 2019 su Premium Stories.
Il 2 luglio 2018 l’emittente statunitense TNT conferma il rinnovo di Claws 3 stagione. L’aumento del 38% degli ascolti, registrati in una fascia tra i 18 ed i 49 anni, ha convinto il canale americano a ufficializzare la notizia! La seconda stagione si è conclusa il 12 agosto, il canale ha scelto di non attendere la mid-season per confermare Claws 3 stagione, difatti l’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti il 1 Luglio 2018 è il 2×4 di 10 episodi totali.
Claws 3 cast, attori e personaggi

Oltre al creatore Eliot Laurence, la serie è supervisionata dallo showrunner e produttore esecutivo Janine Sherman Barrois e dalla coppia Rashida Jones e Will McCormack, che producono la serie con TNT, che già per la prima stagione si era detta impaziente di rilasciarla a Entertainment Weekly. “Claws è uno spettacolo con una grande narrazione che mette in scena personaggi femminili forti e determinate” aveva affermato Sarah Aubrey, vicepresidente esecutivo della programmazione originale per il canale americano TNT “e non vediamo l’ora che gli spettatori si immergano in questo mondo affascinante!“
Il cast di Claws 3 stagione è composto da Niecy Nash (Desna), Carrie Preston (Polly), Judy Reyes (Ann), Karrueche Tran (Virginia), Jenn Lyon (Jennifer), Jack Kesy (Roller), Kevin Rankin (Bryce), Jason Antoon (dottor Ken Brickman), Evan Daigle (Toby), Suleka Mathew (Arlene Branch), Harold Perrineau (Dean) e Dean Norris (Uncle Daddy).
Claws serie tv streaming, dove guardare gli episodi
Se vuoi recuperare la prima stagione di Claws in streaming, puoi farlo! Il servizio streaming online on demand Infinity vanta un catalogo di anteprime nazionali di serie TV e cinema, tra cui Claws 1 stagione disponibile fino al 31 ottobre 2019. Si può ipotizzare che al termine della messa in onda americana, la 2 stagione arriverà in Italia così com’è già accaduto per la 1 stagione. Dunque si ipotizza che bisognerà aspettare l’autunno prima del prossimo appuntamento al Nail Artisan di Manatee, Florida.
Claws 3 trama e anticipazioni
Claws, che in inglese significa “artigli”, segue le vicende di cinque spietate manicuriste che lavorano presso un salone di bellezza nella contea di Manatee. Oltre all’acrilico e alle pedicure, la vita di queste donne riserva molte sorprese. Nell’epico finale della seconda stagione, Desna (Niecy Nash) ha evitato un matrimonio sfortunato con l’inquietante dottor Ruval (Jimmy Jean-Louis), ha fatto fuori il boss del crimine russo Zlata (Franka Potente), e ha ereditato un nuovo casinò. I festeggiamenti si sono conclusi con un finale lasciato in sospeso: Virginia (Karreuche Tran) ha preso una pallottola per Desna mentre si apprestavano a perlustrare la loro nuova attività. Nella terza stagione, le signore del crimine impareranno presto che la posta in gioco non potrebbe essere più alta nel mondo dei casinò, e Desna lancerà il suo azzardo mettendosi in affari con una coppia losca, Mac (guest star Michael Horse) e Melba (guest star Rebecca Creskoff). Sia Niecy Nash che Carrie Preston si sono prodigate dietro la macchina da presa per la stagione 3, firmando la regia di un episodio ciascuna.
Carrie Preston as Polly Marks Judy Reyes as Annalise “Quiet Ann” Zayas Karrueche Tran as Virginia Loc Jenn Lyon as Jennifer Husser
Lascia un commento