[VIDEO CORRELATO]
Claws 3 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
L’emittente statunitense TNT conferma il rinnovo di Claws 3 stagione! L’aumento del 38% degli ascolti, registrati in una fascia tra i 18 ed i 49 anni, ha convinto il canale americano a ufficializzare la notizia! La seconda stagione attualmente in corso si chiuderà il 12 agosto, il canale ha scelto di non attendere la mid-season per confermare Claws 3 stagione, difatti l’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti il 1 Luglio 2018 è il 2×4 di 10 episodi totali. Non c’è ancora alcuna data ufficiale relativa alla 3 stagione, ma è certo che Claws 3 torni con nuovi episodi quasi certamente tra la primavera e l’estate nel 2019. Il 10 e l’11 giugno sono le due date di debutto delle stagioni precedenti, quindi chissà che continuino a seguire il trend e mantengano la prima decade di giugno come periodo fortunato anche per la nuova 3 stagione. Alla domanda “Claws 3 stagione quando esce?” purtroppo non c’è ancora risposta ufficiale. Dobbiamo attendere che TNT rilasci le date ufficiali per poter rispondere senza dare false speranze, ma per ora è ragionevole presumere un ritorno per giugno 2019.
Claws 3 cast, attori e personaggi

Oltre al creatore Eliot Laurence, la serie è supervisionata dallo showrunner e produttore esecutivo Janine Sherman Barrois e dalla coppia Rashida Jones e Will McCormack, che producono la serie con TNT, che già per la prima stagione si era detta impaziente di rilasciarla a Entertainment Weekly. “Claws è uno spettacolo con una grande narrazione che mette in scena personaggi femminili forti e determinate” aveva affermato Sarah Aubrey, vicepresidente esecutivo della programmazione originale per il canale americano TNT “e non vediamo l’ora che gli spettatori si immergano in questo mondo affascinante!“
Tredici mesi dopo il debutto, la serie che mescola la commedia al crime, vive con la seconda stagione un trend particolarmente positivo! L’incremento delle visualizzazioni digitali ed il forte impatto social, consolidano la fanbase. Soprattutto l’affetto per i personaggi crea partecipazione sui social e per questo che, al momento, è impensabile un rinnovo senza Niecy Nash, Carrie Preston, Judy Reyes, Karrueche Tran, Jenn Lyon, Jack Kesy, o qualunque altro elemento presente nel cast della seconda stagione! Certo è che in assenza di una comunicazione ufficiale e con una seconda stagione in corso, ci si può aspettare di tutto!
Claws serie tv streaming, dove guardare gli episodi
Se vuoi recuperare la prima stagione di Claws in streaming, puoi farlo! Il servizio streaming online on demand Infinity vanta un catalogo di anteprime nazionali di serie TV e cinema, tra cui Claws 1 stagione disponibile fino al 31 ottobre 2019. Si può ipotizzare che al termine della messa in onda americana, la 2 stagione arriverà in Italia così com’è già accaduto per la 1 stagione. Dunque si ipotizza che bisognerà aspettare l’autunno prima del prossimo appuntamento al Nail Artisan di Manatee, Florida.
Claws 2 trama della seconda stagione
La Nail Artisan nella contea di Manatee, in Florida, è il salone per manicure di Desna Simms. Desiderosa di espandersi ed avere un salone migliore, assieme alle sue dipendenti, Desna decide di investire nella criminalità organizzata, riciclando denaro sporco di una clinica adiacente il salone, aiutata dal fidanzato Roller, nipote di un boss locale. Gli affari però portano problemi sempre nuovi e difficili da affrontare, soprattutto quando un boss russo ottiene il controllo della clinica e del salone.
Fonte: Variety
Ti possono interessare anche:
Fai shopping e scopri quale fashion victim delle serie tv sei! [QUIZ]
Lascia un commento