Clickbait 2 stagione non si farà, è una miniserie
Clickbait 2 stagione si farà? La serie thriller prodotta dallo showrunner australiano Tony Ayres arriva su Netflix a partire da mercoledì 25 agosto 2021. Clickbait è stata creata, prodotta e distrubuita come miniserie, il che significa che Clickbait 2 stagione non si farà. Gli 8 episodi che compono la serie tv concludono gli intrecci della trama, certo non senza colpi di scena.
La serie, dalla trama avvincente ed attuale, approfondisce la relazione fra social media e impulsi personali. Continua a leggere per scoprire la trama dettagliata di Clickbait.

Clickbait trama, di cosa parla la serie
La miniserie Netflix Clickbait esplora i rischi dell’influenza dei social media sulla vita reale. La trama di Clickbait ha al centro un mistero da risolvere. La sparizione di Nick Brewer è seguita dalla pubblicazione di un video viene in cui l’uomo viene violentemente picchiato mentre regge un cartello con la scritta: “Io abuso le donne. A 5 milioni di visualizzazioni morirò.”
I suoi familiari più stretti si affrettano a cercarlo, mentre un vero e proprio caso mediatico, dai risvolti etici spesso controversi, si crea attorno al video.
Cast di Clickbait, attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Clickbait? I protagonisti della serie prodotta da Tony Ayres sono Zoe Kazan nel ruolo di Pia Brewer, Betty Gabriel in quello di Sophie Brewer e Adrian Grenier nei panni di Nick Brewer.
Completano il cast Phoenix Raei (Roshan Amir), Abraham Lim (Ben Park), Camaron Engels (Ethan Brewer), Daniel Henshall (Simon Oxley) e Ian Meadows (Matt Aldin).
Clickbait in streaming, dove vederla
Dove si può vedere Clickbait in streaming? Gli 8 episodi che compongono la serie sono disponibili a partire dal 25 agosto su Netflix. Se non sei ancora abbonato, segui questa semplice guida per accedere alla piattaforma di streaming.
Lascia un commento