[VIDEO CORRELATO]
Club De Cuervos 4 quando esce? Il 25 gennaio 2019
La serie comica spagnola è stata rinnovata per la quarta stagione a dicembre 2018. L’attesa per il debutto di Club de Cuervos è finita: il quarto ciclo di episodi è arrivato sulla piattaforma streaming di Netflix il 25 gennaio 2019. Sono dodici gli episodi che compongono Club The Cuervos 4, della durata di circa 50 minuti l’uno.
L’uscita di Club The Cuervos 4 stagione è in linea con le uscite delle precedenti stagioni. La seconda stagione infatti è stata resa disponibile online il 10 dicembre 2016, dopo più di un anno rispetto all’annuncio del rinnovo che era avvenuto il 28 ottobre 2015. Dinamiche simili per la terza stagione, inserita nel catalogo il 29 settembre 2017.
La ballata di Hugo Sanchez, Club The Cuervos spinoff su Netflix dal 17 giugno 2018
Club De Cuervos 4 trama, di cosa parla

La serie – nel caso l’avessi persa – è ambientata in Messico, nella città fittizia di Nuevo Toledo e si concentra sul rapporto tra i fratelli Isabel e Salvador Inglesias Jr, detto Chava, che si trovano avversari in una partita tutta famigliare che stabilisce a chi spettano le redini del Cuervos FC, squadra di calcio che storicamente era nelle mani del padre, Salvador Iglesias Senior.
Lo scontro per l’eredità calcistica vede contrapporsi il carattere stacanovista di Isabel con quello libertino e festaiolo di Chava, dando origine a una serie di avvenimenti e gang comiche che mettono a dura prova la resistenza della squadra!
La quarta stagione inizia con una presa di coscienza da parte di Chava. Il nome di suo padre risulta ostile agli occhi del pubblico. Valuta quindi se cambiarlo. Nel frattempo gli Iglesias sono sommersi di debiti e si trovano di fronte una possibilità per contenere la situazione critica: con la vendita dei Cuervos potrebbero risanare i loro problemi economici.
Club The Cuervos 5 stagione non si fa, perchè è stata cancellata
Brutte notizie per i fan di Club The Cuervos: la quarta stagione arrivata su Netflix venerdì 25 gennaio 2019 è l’ultima. La news è confermata anche da Luis Gerardo Méndez, che interpreta Chava nello show, sul suo account ufficiale di Twitter (@LuisGerardoM). La decisione da parte di Netflix di non confermare Club The Cuervos 5 stagione ha suscitato le proteste dei fan di tutto il mondo.
Tuttavia, dal momento dell’annuncio della cancellazione che risale al 18 dicembre 2018, non ci sono stati ripensamenti. In questo caso sembra detta l’ultima parola, ma lo era anche per The Expanse… E poi la sua sorte si è rovesciata. The Expanse, infatti, era stata cancellata da Syfy, il network che l’ha distribuita negli Stati Uniti per le prime tre stagioni. Successivamente è stata “salvata” da Amazon Prime Video, che ha deciso di realizzare la quarta stagione, in arrivo sulla piattaforma streaming nel 2019.
Non vogliamo dare false speranze: quello di The Expanse è un caso più unico che raro, ma non è impossibile che accada un rovesciamento della situazione. Ad oggi su Club De Cuervos cala il sipario dopo la quarta stagione (e lo spinoff La Ballata di Hugo Sanchez).
Club De Cuervos streaming, dove vedere gli episodi
Se vuoi guardare Club The Cuervos in streaming, non devi fare altro che aprire il tuo account Netflix! Ne catalogo di Netflix Italia, infatti, sono disponibili interamente le quattro stagioni di Club de Cuervos per un totale di 45 episodi: immergiti nel comico clima messicano in un binge watching a sfondo calcistico senza interruzioni!
Non hai Netflix, ma vuoi vedere Club De Cuervos in streaming gratis? Puoi farlo usufruendo del periodo di prova gratuito. Nell’arco di questi trenta giorni è possibile accedere al catalogo completo dei contenuti della piattaforma di streaming. Al termine del periodo di prova puoi decidere se sottoscrivere o meno l’abbonamento senza penali.
Fonte:La Opinion
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento