Fiocco rosa per Colin O’Donoghue papà per la seconda volta
Colin O’Donoghue papà per la seconda volta: l’interprete del capitano Killian Jones Hook in Once Upon A Time ha annunciato che lui e la moglie Helen hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio la scorsa settimana.
In un messaggio su Twitter per la festa della mamma, il 36enne Colin O’Donoghue ha scritto “buona festa della mamma alla mia meravigliosa mamma, e alla mia incredibile moglie che ha dato alla luce una bellissima bambina questa settimana! Woohoo!!”

Nel 2012 Colin O’Donoghue si è sposato con Helen, la sua fidanzata da quando avevano 18 anni: nato il 1° agosto 2013, il primo figlio di Colin e Helen oggi ha 3 anni e si chiama Evan James O’Donoghue. Helen è un’insegnante, e Colin sostiene molto la carriera della moglie: “non per sottovalutare quello che facciamo come attori, ma mia moglie Helen è un insegnante, e il suo lavoro fa la differenza nelle vite dei bambini. Quindi è inusuale vedere che le persone pensino a noi attori come qualcosa di speciale”.
Questa è stata una settimana emozionante per Colin O’Donoghue. Dopo che il suo personaggio Hook e Emma si sono sposati nell’episodio musical di Once Upon a Time, il network ABC ha confermato che Colin sarà uno di tre attori che ritorneranno nella 7° stagione di Once Upon a Time rinnovata all’ultimo momento, in vista di un reset che ha visto uscire di scena cinque attori del cast principale presenti nella serie sin dalla prima stagione: Jennifer Morrison (Emma), Ginnifer Goodwin (Snow), Josh Dallas (Charming), Emilie de Ravin (Belle), Rebecca Mader (Zelena) e Jared Gilmore (Henry). Colin O’Donoghue, Robert Carlyle e Lana Parrilla continueranno ad essere protagonisti di Once Upon a Time 7° stagione assieme a Adam J. West (Henry) e Alison Fernandez (Lucy).
Lascia un commento