Come finisce Skam
L’ultimo episodio di Skam mostra come sono andate a finire le vicende di ciascuno dei protagonisti. E si parte proprio da Vilde che, ora che ha scoperto che la madre ha dei problemi finanziari, deve imparare ad assumersi le sue responsabilità e diventare più matura. A supportarla arriva Christina che, anche se in un primo momento non sa come comportarsi, decide di andare oltre i loro litigi e di aiutare lei e la madre prestandogli dei soldi.

Nel frattempo Chris chiede ad Eva di portare il loro rapporto ad un livello successivo: vorrebbe con lei una relazione seria. Eva non è però convinta della cosa perchè sa che Chris non è un ragazzo fedele. Per capire come comportarsi con lei, Chris chiede all’amico Jonas che però ha lo stesso timore di Eva e cioè che Chris la stia soltanto prendendo in giro. Decisamente più stabile, anche se non socialmente accettata, è la relazione tra Isak e Even. Anche le cose tra William e Noora vanno bene. I due sono talmente innamorati che non possono stare l’uno senza l’altra e così William decide di rimanere ad Oslo con lei.
LEGGI ANCHE: come finiscono le migliori serie tv
Skam – le scene finali

Nella parte finale dell’episodio che chiude la serie, si vedono i ragazzi pronti per andare alla festa organizzata da Sana. Al party tutti i ragazzi si confrontano con i loro dubbi e le loro insicurezze. Eskild e Linn che temono che Noora lasci casa per stare con il fidanzato, trovano il coraggio di parlarle per chiarire. Christina e Vilde si affrontano una volta per tutte e Christina le mostra tutto il suo appoggio. Le cose con Chris vanno a finire come previsto da Eva e Jonas: appena arrivato alla festa ha un colpo di fulmine con Emma e si dimentica subito di Eva.
Le ultimissime scene sono dedicate al discorso di Jonas che conclude la serie con parole d’amore e amicizia.
potrebbe interessarti anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento