Come sorelle ottava puntata va in onda mercoledì 26 agosto 2020
Cosa succede nell’ottava e ultima puntata di Come sorelle? Dopo il cambio di programma delle due settimane precedenti, Come Sorelle torna ad occupare il solito palinsesto del mercoledì sera! Così mercoledì 26 agosto 2020 assistiamo all’ultimo appuntamento con la soap!
Stiamo parlando della produzione turca in onda in Italia su Canale 5 a partire dall’8 luglio 2020. Conosciuta in Turchia con il titolo originale Sevgili Geçmiş, la cui traduzione è “amato passato”, Come sorelle si aggiunge al successo delle soap turche in onda in questi anni su Canale 5. Tra i successi più importanti r
icordiamo infatti importanti successi per Mediaset come Cherry Season, Bitter Sweet- Ingredienti d’amore e l’amatissima Daydreamer- Le ali del sogno attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5. Ma di cosa parla Come sorelle e da quante puntate è formata? Sevgili Geçmiş è però una soap diversa dalle altre che conosciamo già. Come sorelle narra di un dramma familiare nel corso di 8 puntate della durata di due ore l’una. Nel dettaglio la soap turca racconta le vicende di tre sorelle che non si conoscono perché separate alla nascita e cresciute famiglie diverse.
Le ragazze quindi non sanno dell’esistenza dell’altra, fino a quando però un giorno il destino decide di farle incontrare. Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nell’ottava puntata di Come sorelle in onda mercoledì 26 agosto 2020 in prima serata alle ore 21:20 su Canale 5.

Come sorelle anticipazioni ottava puntata: episodio 8
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nell’ottava e ultima puntata di Come sorelle Cemal, dopo essere stato fermato da Kenan, adesso è sicuro che le ragazze sappiano la verità! Ormai è chiaro infatti che è stata Cahide a introdursi in casa sua e che è stato lui a ordinare l’incendio alla tenuta. A quel punto gli rivela la sua vera natura e il suo scopo: sposare Cahide e costringerle a vivere secondo le sue regole.
Poco dopo, infatti, si trasferisce a casa loro rendendogli la vita un vero inferno. Presto però, dopo l’ennesima mancanza di rispetto, Ufuk si stanca e consegna a Kenan tutte le prove che aveva occultato ventiquattro anni prima per coprire Cemal dall’omicidio del fratello Mehmet. Nel frattempo Ipek, Deren, Cilem, Azra e Cahide non intendono arrendersi. Così Leyla procura loro dei passaporti falsi per fuggire in Grecia.
Intanto però fingono di arrendersi al volere di Cemal e di acconsentire alle nozze tra lo zio e la madre. Più tardi, nel corso della sera prestabilita per la fuga, il cerimoniere non si presenta e le ragazze riescono ad ingannare lo zio e a raggiungere il porto. Nel frattempo però nasce in loro un forte senso si colpa: decideranno forse di costituirsi?
Come sorelle quando va in onda? Programmazione su Canale 5
Quando vedere le prossime puntate di Come sorelle su Canale 5? Stando ai palinsesti Mediaset finora annunciati, la programmazione della soap turca dovrebbe seguire il seguente schema:
- Prima puntata (episodio 1) – mercoledì 8 luglio 2020
- Seconda puntata (episodio 2) – mercoledì 15 luglio 2020
- Terza puntata (episodio 3) – mercoledì 22 luglio 2020
- Quarta puntata (episodio 4) – mercoledì 29 luglio 2020
- Quinta puntata (episodio 5) – mercoledì 5 agosto 2020
- Sesta puntata (episodio 6) – venerdì 14 agosto 2020
- Settima puntata (episodio 7) – venerdì 21 agosto 2020
- Ottava puntata (episodio 8) – mercoledì 26 agosto 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni
Lascia un commento