Come sorelle prima puntata va in onda mercoledì 8 luglio 2020
Cosa succede nel primo episodio di Come sorelle? Diamo il benvenuto alla nuova soap turca in onda a partire da mercoledì 8 luglio 2020 alle ore 21:20 su Canale 5. Conosciuta nel suo Paese con il titolo originale Sevgili Geçmiş, la cui traduzione è “amato passato”, Come sorelle si aggiunge al successo delle soap turche in onda in questi anni su Canale 5. Tra i successi passati ricordiamo infatti titoli come Cherry Season, Bitter Sweet- Ingredienti d’amore e l’amatissima Daydreamer- Le ali del sogno attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa.
Ma di cosa parla Come sorelle e da quante puntate è formata? Tutti gli amanti delle serie turche saranno felici di scoprire che Sevgili Geçmiş è una soap diversa da quelle a cui sono abituati. Al centro di Come sorelle, infatti, troviamo un’appassionante dramma familiare raccontata nel corso di 8 puntate della durata di due ore ciascuna. In particolare la soap narra della storia di tre sorelle separate alla nascita e date in adozione a tre famiglie diverse.
Nel corso degli anni le ragazze crescono dunque senza essere sapere dell’esistenza dell’altra, fino a quando il destino non decide di farle incontrare. Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede nella prima puntata di Come sorelle in onda mercoledì 8 luglio 2020 in prima serata alle ore 21:20 su Canale 5.
Come sorelle anticipazioni prima puntata: episodio 1

Nella prima puntata di Come sorelle conosciamo la giovane Ipek Gencer che a malincuore sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre. Poco prima delle nozze, però, la ragazza riceve una misteriosa lettera che le rivela la verità sulla sua infanzia. Non solo infatti Ipek è stata adottata subito appena nata, ma è stata persino separata dalle sue sorelle: Deren e Çilem.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sconvolta dalla notizia, Ipek decide di rintracciare le due ragazze e invitarle al suo matrimonio per conoscerle. A questo punto Deren, dopo aver scoperto di essere stata adottata, disperata accetta l’invito di Ipek. Al matrimonio si presenta anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, che decide però di non rivelare chi sia veramente.
Tra le tre ragazze nasce subito una forte intesa, che le porta a difendere Ipek dall’uomo violento che non ama, e che sta per sposare soltanto per vendicare la morte del padre adottivo. Dopo la cerimonia infatti, l’ennesimo accesso d’ira di Tekin sfocia in una tragedia. Così, per difendersi dalla crudeltà di quell’uomo, le ragazze finiscono per commettere un omicidio nascondo poi il cadavere di Tekin.
Come sorelle quando va in onda? Programmazione su Canale 5
Quando vedere le prossime puntate di Come sorelle su Canale 5? Stando ai palinsesti Mediaset finora annunciati, la programmazione della soap turca dovrebbe seguire il seguente schema:
- Prima puntata (episodio 1) – mercoledì 8 luglio 2020
- Seconda puntata (episodio 2) – mercoledì 15 luglio 2020
- Terza puntata (episodio 3) – mercoledì 22 luglio 2020
- Quarta puntata (episodio 4) – mercoledì 29 luglio 2020
- Quinta puntata (episodio 5) – mercoledì 5 agosto 2020
- Sesta puntata (episodio 6) – venerdì 14 agosto 2020
- Settima puntata (episodio 7) – venerdì 21 agosto 2020
- Ottava puntata (episodio 8) – mercoledì 26 agosto 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni
Lascia un commento