Come vedere Skam Italia: come funzionano le clip e Instagram
Venerdì 23 marzo arriva su TIMVISION Skam Italia, l’adattamento italiano della serie tv norvegese SKAM che ha ottenuto un successo strepitoso tra il pubblico dei più giovani.
La serie andrà in onda con un episodio a settimana proprio sulla piattaforma streaming di TIMVISION ma per vedere SKAM Italia occorre anche avere ed usare i social network, in particolare Instagram.
Skam, che in norvegese significa “vergogna” si presenta come una serie unica nel suo genere che in Norvegia ha avuto un notevole successo anche per la sua capacità di vivere in simbiosi con i social network. Capiamo insieme come funziona la visione della serie e come vedere Skam Italia nel migliore dei modi tra clip e Instagram.

I profili Instagram
Per vedere nel migliore dei modi Skam Italia munitevi di un profilo Instagram! I due protagonisti della serie, Eva e Jonas (interpretati dagli attori Ludovica Martino e Ludovico Tersigni) avranno, infatti, un proprio account Instagram che a breve sarà reso noto (anche se già circolano voci in rete sui possibili account). I due personaggi nella serie faranno storie, foto e video che saranno realmente postati su questi account dove, giorno dopo giorno, in tempo reale, gli utenti e i fan della serie potranno vedere tutti i contenuti.
Le clip inedite
Se Skam Italia dovesse seguire la struttura della serie originaria norvegese, come dovrebbe essere, a partire dal 23 marzo saranno pubblicati quotidianamente questi contenuti inediti su Instagram insieme ad alcune mini clip che saranno invece visibili sia su skamitalia.timvision.it che sulla stessa piattaforma streaming di Timvision. Queste mini clip inedite, proprio come delle vere e proprie stories, dovrebbero essere disponibili per poco tempo e andranno a formare la puntata che andrà poi in onda la settimana successiva.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/serie-tv-news/
Lascia un commento