Come vendere droga online in fretta 2 stagione si fa: news
Martedì 9 luglio la casa di produzione tedesca BTF, che per conto di Netflix ha realizzato Come vendere droga online (in fretta), ha confermato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione in arrivo “presto”. L’annuncio è avvenuto su Twitter.
Il profilo ufficiale dello studio @BTFcologne ha dato la buona notizia ai suoi seguaci sotto forma di post corredato da due meme che recita “Nerdflix – How to sell drugs online (fast) season 2” e uno con i due protagonisti che ironizza sull’abbigliamento del protagonista Moritz: “Quando scopri che devi indossare questa giacca per un’altra stagione”. Il tweet di @BTFcologne è stato poi ripreso dal profilo ufficiale di Netflix Germania @NetflixDE, che l’ha ritwittato, ad ulteriore conferma del rinnovo di Come vendere droga online (in fretta) 2 stagione.
How To Sell Drugs Online (Fast) – Season 2 is coming soon. #btfortsetzung #btflix @NetflixDE @netflix #htsdof 💊🧡 pic.twitter.com/itWRGxPPKa
— btf (@BTFcologne) July 9, 2019
Come vendere droga online in fretta 2 stagione uscita: quando la vedremo
Attualmente non è stata resa nota una data di uscita per Come vendere droga online (in fretta) 2 su Netflix. Presumibilmente i nuovi episodi della serie tedesca approderanno sulla piattaforma streaming nel corso del 2020, ma in merito ad una data più precisa attendiamo un annuncio da parte di Netflix.
Una seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta) potrebbe arrivare sulla piattaforma streaming nel corso del 2020: il prossimo anno giungerà sulla piattaforma anche la terza e ultima stagione di Dark, successo globale e prima Netflix Original tedesca lanciata dal servizio streaming.
Come vendere droga online in fretta 2 stagione trama: anticipazioni
Come Sex Education e The End of the F****n World, anch’esse rinnovate da Netflix per una seconda stagione, anche Come vendere droga online (in fretta) è un racconto di formazione che offre uno sguardo comico alle difficoltà dell’adolescenza. Come la serie originale italiana Netflix Baby, anche Come vendere droga online (in fretta) trae le sue origini da un fatto di cronaca – in questo caso, la vicenda giudiziaria di Shiny Flakes, ventenne di Lipsia divenuto narcotrafficante sul Web.
Il recap completo di come finisce la prima stagione di Come vendere droga online (in fretta) lo trovate qui. La seconda stagione probabilmente metterà Moritz (Maximilian Mundt) alle strette in merito alla sua attività imprenditoriale, con nuove sfide e nuove minacce all’orizzonte. Prima tra tutte Lisa (Anna Lena Klenke), ex fidanzata che si imbatte per errore nelle droghe sintetiche che Moritz e i suoi soci smerciano ricorrendo al Deep Web.
Nei nuovi episodi il catfishing di Lenny (Danilo Kamperidis) potrebbe avere conseguenze gravi per lui e i suoi amici, mentre il povero Dan (Damian Hardung) sarà nuovamente single dopo essere stato scaricato da Lisa. C’è sempre l’indagine che la polizia di Rinseln sta conducendo per scoprire chi si cela dietro al sito MyDrugs: nel pool di agenti figura anche il padre di Moritz, completamente all’oscuro di tutto.
Come vendere droga online in fretta 2 stagione cast: attori e personaggi
Novità in merito al cast di Come vendere droga online (in fretta) 2 non sono ancora state annunciate. È probabile che vedremo dei volti nuovi ad affiancare il cast principale della prima stagione. Ci attendiamo il ritorno dei quattro attori principali Maximilian Mundt, Anna Lena Klenke, Danilo Kamperidis e Damian Hardung, interpreti dei protagonisti della serie.
Lascia un commento